....con la macchina di un amicoKennet ha scritto:Ragazzi come volete, se salta fuori un'alternativa ok, se no ripieghiamo sul collaudato birrificio....noi magari sabato andiamo cmq li in mecenate a dare un'occhio....

....con la macchina di un amicoKennet ha scritto:Ragazzi come volete, se salta fuori un'alternativa ok, se no ripieghiamo sul collaudato birrificio....noi magari sabato andiamo cmq li in mecenate a dare un'occhio....
Se venivo io con la miadi sicuro era così...beve più di me!!!initialD ha scritto:nene982 ha scritto:..........PRESENTETitti ha scritto:Vatti a fidare.....lukebs ha scritto:..per questo motivo ora il mio nome è segnalato nella sezione non partecipa!!! Mi spiace, sarà per la prossima ciao ciaoE ora chi beve anche il mio tubo di nera??......
![]()
![]()
poi vedi che la morosa.......beve di + di te....
Eggià, e come fanno senza la loro guida spirituale..sono il più anziano, non li posso abbandonare.....mi spiace!!!zimy ha scritto:dai lukebs giocano anche senza di te......
..
Mha...se si riesce....jupeugeot ha scritto:....con la macchina di un amicoKennet ha scritto:Ragazzi come volete, se salta fuori un'alternativa ok, se no ripieghiamo sul collaudato birrificio....noi magari sabato andiamo cmq li in mecenate a dare un'occhio....
Ma che bei soci.............Kennet ha scritto:Mha...se si riesce....jupeugeot ha scritto:....con la macchina di un amicoKennet ha scritto:Ragazzi come volete, se salta fuori un'alternativa ok, se no ripieghiamo sul collaudato birrificio....noi magari sabato andiamo cmq li in mecenate a dare un'occhio....
Simpatici vero....lukebs ha scritto:Ma che bei soci.............Kennet ha scritto:Mha...se si riesce....jupeugeot ha scritto:....con la macchina di un amicoKennet ha scritto:Ragazzi come volete, se salta fuori un'alternativa ok, se no ripieghiamo sul collaudato birrificio....noi magari sabato andiamo cmq li in mecenate a dare un'occhio....![]()
![]()
Sarà che mi hanno fregato l'auto due volte più varie "perquisizioni" all'interno non richieste quindi cerco di starci attento, in questi casi l'amico con la vecchia clio sgarruppata dell'anteguerra torna sempre utilelukebs ha scritto:Simpatici non mi sembra l'aggettivo giusto...direi str...i!!!
Ma si, si faceva per scherzare dai...non sapevo dei due "sequestri forzati" delle tue auto? le hai poi ritrovate? cmq tutta la mia comprensione...Kennet ha scritto:Sarà che mi hanno fregato l'auto due volte più varie "perquisizioni" all'interno non richieste quindi cerco di starci attento, in questi casi l'amico con la vecchia clio sgarruppata dell'anteguerra torna sempre utilelukebs ha scritto:Simpatici non mi sembra l'aggettivo giusto...direi str...i!!!......cmq sto scherzando eh non pensare male
Scarpone a chi??? guarda che non son poi così male...vabbè dai, vi prometto che se so che la squadra che andiamo ad affrontare non è poi così forte un pensiero alla birrata ce lo faccio..ok???zimy ha scritto:hanno appena detto al telegiornale che lukeb e' uno scarpone e po' stare assente per una partita causa birrata!!!!!!!
Gia, per fortuna non la 307....due volte mi hanno rubato la "uno" (ritrovata sepre), una di queste volte sui navigli alle 4 di pomeriggio quindi hai voglia a dire di non parcheggiare in periferia, se vogliono agiscono anche in centro...due volte me l'hanno aperta per rubare dentro, sempre la "uno", per fortuna il bottino è stato solo una felpa (la walls nuova di due giorni all'epoca in cui andava di modalukebs ha scritto:...non sapevo dei due "sequestri forzati" delle tue auto? le hai poi ritrovate? cmq tutta la mia comprensione...![]()
![]()
Anche qui andava "di moda"lukebs ha scritto:Gente simpatica dalle tue parti né...qui da noi quando andavo ai primi anni delle superiori io c'era gente che strappava gli stemmini delle auto, era nato un vero e prorpio business con scambi modello figurine...poi è finita dopo risse da strada di malcapitati che beccavano sul posto i malfattori!!!