
Passione Peugeot è lieta di annunciare l'inizio di una collaborazione con Irmscher Italia!
La storia di Irmscher inizia come quella di molte altre aziende...in un garage doppio nella città di Winnenden vicino a Stoccarda. Gli anni settanta sono coronati da successi sportivi, espansione dell'azienda e nuovi partner. Negli anni ottanta Irmscher continua con la sua storia di successo e diventa internazionale. Oggi Irmscher cura una stretta collaborazione con molte note aziende delle industrie automobilistiche nazionali e internazionali nei reparti engineering e produzione. Le prestazioni bastano dallo sviluppo degli accessori fino all'allestimento e alla produzione di modelli speciali fino alla realizzazione di indipendenti concetti d'auto.
Nel 2005 iniziano le collaborazioni con Peugeot nel settore modelli speciali.
Nel 2006 Irmscher estende le sue capacità di motori alternativi e offre la trasformazione autogas per motori selezionati. Un contributo per l'ecologia e la riduzione dei costi aziendali, nonchè una prova della versatilità dell'azienda Irmscher.
Nel 2007 viene firmato il contratto con Peugeot in tutto il mondo.
Per conferire un tocco individuale alla produzione di vetture dei clienti, Irmscher sviluppa una gamma di componenti extra dai grandi effetti visivi: cerchi in lega e componenti della carrozzeria, scarichi ed interni.
La qualità ha sempre giocato un ruolo essenziale nella filosofia di Irmscher. A partire dal 1995, gli elevati standard di qualità dell'intero gruppo sono stati certificati con DIN EN ISO 9000. Inoltre è stata conferita la QS 9001 dall'autorità competente. Moderne procedure di misurazione e controllo vengono impiegate nello sviluppo del prodotto assieme a lunghi test sui prodotti esistenti. Ad esempio, i cerchi in lega leggera sono sottoposti a controlli a raggi X. Le centraline Irmscher sono testate secondo i più moderni criteri e le parti di carrozzeria sono sottoposte a rigorose direttive di progettazione e controlli di misura.
Il continuo sviluppo di tutte le procedure dalla società è condizione essenziale per soddisfare la sempre crescente domanda delle clientele per il prossimo futuro. I prodotti Irmscher sono in armonia con le richieste regolate dal TCA (Technical Control Association - Associazione per i Controlli Tecnici) in rispetto agli standard di qualità e sicurezza. In questo modo la garanzia della vettura rimane valida anche dopo il montaggio dei componenti.
Potete visitare il sito di Irmscher Italia all'indirizzo http://www.rclinebyirmscher.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
L'offerta di Irmscher Italia dedicata ai soci di Passione Peugeot è uno sconto del 10% sul prezzo di listino, con un minimo importo dell'ordine di 250 (duecentocinquanta) euro.
Le richieste di preventivi e gli ordini vanno indirizzati via email ai seguenti indirizzi:
- info@irmscher.it
- silvioc@irmscher.it,
mettendo l'email alla cortese attenzione del Sig. Silvio Carenini.
ATTENZIONE: quando spedite la mail di richiesta è obbligatorio inserire, oltre ai dati personali, anche il proprio nickname e il numero della tessera di socio e mandare una copia dell'email all'indirizzo sponsor@passionepeugeot.it per verifica.