PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI
RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

OBD2WORLD - offerte sponsor ufficiale

Offerte riservate esclusivamente agli iscritti al Club da parte dei nostri sponsor e di altre società
bobkent
Peugeottista D.O.C.

OBD2WORLD - offerte sponsor ufficiale

Messaggio da bobkent »

Immagine

Una nuova azienda entra a far parte del portafoglio degli sponsor di Passione Peugeot, la OBD2WORLD!
La OBD2WORLD è un'azienda specializzata in strumenti elettronici del mercato automotive, strumentazione diagnostica, per pc e non.
Gli strumenti possono:
- tarare quadri
- programmare chiavi e immobilizzatori
- azzerare spie tagliandi e ispezione olio
- azzerare spie airbag
- programmare airbag
- analizzare in diagnosi tutti i canali di ogni modello
- analizzare lo stato delle emissioni elettronicamente
.... e altro ancora.

Lo sconto riservato ai Soci del Club è del 50% sul prezzo di listino!!!
Per usufruire dello sconto basta iscriversi al sito (che trovate qui) inserendo il suffisso "PP" davanti al vostro nickname e inserire la dicitura "Passione Peugeot Club" nel campo della ragione sociale.
In ogni caso, per essere sicuri di usufruire dello sconto è obbligatorio scrivere una mail all'indirizzo sponsor@passionepeugeot.it, in modo che il responsabile della sezione "sponsor" possa convalidare la vostra appartenenza al Club. Nel caso la mail non venga inviata lo sconto sarà quello riservato ai semplici forumisti, ossia del 20% sul prezzo di listino.

Buoni acquisti! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: OBD2WORLD - offerte sponsor ufficiale

Messaggio da kri-11 »

perfetto. ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

Un altra bella notizia per i soci e gli iscritti al Forum!!!!

Thanks guys!
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

E cosa da aggiungere... per ordini superiori a 50 euro... Spedizione Gratis :shock: :shock: :shock: davvero complimenti, non e' roba da tutti :thumbleft: :thumbright:

Comunque io gia' mi sono iscritto \:D/ \:D/ \:D/ ed ho anche mandato l'email di convalida(per lo sconto ;-) ) alla sezione Sponsor di Passione Peugeot \:D/ \:D/ \:D/
Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Mail ricevuta, ma bastava che la mandi solo quando fai l'ordine. Non devi essere attivato, per lo sconto basta che ti iscrivi al sito e poi segui le istruzioni scritte più sopra quando ordini qualcosa. ;-)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

bobkent ha scritto:Mail ricevuta, ma bastava che la mandi solo quando fai l'ordine. Non devi essere attivato, per lo sconto basta che ti iscrivi al sito e poi segui le istruzioni scritte più sopra quando ordini qualcosa. ;-)
Okey, grazie Claudio, quindi ricapitolando... 1° faccio l'ordine e confermo sul sito, 2° mando l'email a te dell'ordine che ho fatto e infine mi comunicheranno l'esatta somma da versare, giusto? Ps. nei metodi di pagamento non vedo la ricarica poste pay :scratch: :scratch: tu sai se l'accettano? Grazie sempre delle risposte ;-)
Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Esatto, mandi l'ordine e, per conoscenza, mandi una mail a me, che così posso confermare che sei un Socio del club e non un semplice forumista. Questo per privilegiare, appunto, i Soci ed evitare che qualcuno faccia il "furbo".
Postepay non è accettata, ma ci sono tanti altri metordi di pagamento, come paypal, che può essere appoggiato su una carta postepay.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

benvenuto al nuovo collaboratore/sponsor del Club :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Claudio, ti ho mandato una mail per la convalida dello sconto :thumbleft:
Per caso ce' bisogno di mandare anche pm??

Ps. Comunque quando faccio il login del sito OBD, mi trasforma subito i prezzi con il 50% di sconto ;-) ;-)
Grazie ancora ragazzi! [-o< [-o< [-o< [-o< :mrgreen: :chessygrin: :mrgreen:
Ultima modifica di paoletto il 21/05/2011, 13:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

paoletto ha scritto:Claudio, ti ho mandato una mail per la convalida dello sconto :thumbleft:
oggi Claudio è al raduno, vedrai che ti risponderà al più presto ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Ah, Ok, allora buon divertimento da parte mia :thumbleft: :thumbright:
Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

paoletto ha scritto:Claudio, ti ho mandato una mail per la convalida dello sconto :thumbleft:

Ps. Comunque quando faccio il login del sito OBD, mi trasforma subito i prezzi con il 50% di sconto ;-) ;-)
Grazie ancora ragazzi! [-o< [-o< [-o< [-o< :mrgreen: :chessygrin: :mrgreen:
Mail ricevuta, tutto perfetto. :thumbright:
Lo sconto del 50% ti viene fuori in automatico, visto che, dopo la mia conferma che sei un Socio del Club, hai già attivata la scontistica del 50% sul sito. :)
Piuttosto, ti chiedo la cortesia, una volta ricevuto il tuo ordine, di mandarmi, anche via MP, un feedback della transazione. Grazie. ;-)

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Oi oi oi, scusa Claudio, ma non so neanche che significa il termine... feedback della transazione :oops: :oops: :oops: potresti spiegarmi meglio??
Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

paoletto ha scritto:Oi oi oi, scusa Claudio, ma non so neanche che significa il termine... feedback della transazione :oops: :oops: :oops: potresti spiegarmi meglio??
Come nelle transazioni di ebay, dovresti dirmi com'è andato il tutto, se sono stati gentili, veloci a spedire e se il materiale ricevuto era quello che avevi ordinato e la qualità. Tutto qua, tranquillo. ;-)
Mi serve per capire se i nostri sponsor mantengono quanto promettono o, altrimenti, "richiamarli all'ordine". :)

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

bobkent ha scritto:
paoletto ha scritto:Oi oi oi, scusa Claudio, ma non so neanche che significa il termine... feedback della transazione :oops: :oops: :oops: potresti spiegarmi meglio??
Come nelle transazioni di ebay, dovresti dirmi com'è andato il tutto, se sono stati gentili, veloci a spedire e se il materiale ricevuto era quello che avevi ordinato e la qualità. Tutto qua, tranquillo. ;-)
Mi serve per capire se i nostri sponsor mantengono quanto promettono o, altrimenti, "richiamarli all'ordine". :)
Ahhhh, ok va benissimo! Scusa cla' ma io non sono molto pratico di acquisti online effettuati con paypal, ho sempre usufruito del contrassegno(pagamento alla consegna) ma poi ho visto che paypal ha un'assicurazione contro la frode fino a un tot di euro... e comunque mooooolto piu' comodo come pagamento :thumbleft: :thumbright:
Appena arrivera' il pacco ti daro' subito le mie impressioni ;-) ;-)
Comunque su ebay e' un venditore power seller ed ha 99.6% di feedbak positivo :) :)
Immagine

Torna a “Sponsor e offerte”