pensavo che ce la facevo e invece boo ho strovinato la ruota al marciapiede,
e solo il contorno si puo riparare vi prego fatemelo sapere grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aiuto ho graffiato i cerchi della mia 1007
per riparare il danno se è lieve potresti utilizzare una vernice per ritocchi (dev'essere proprio una cosa piccola altrimenti viene una schifezza...)
se il danno è maggiore puoi far ridipingere tutto il cerchio con un colore molto simile (difficilmente sarà identico ma tanto i cerchi sono belli distanti ed è impossibile notarlo) però questo intervento credo costi un pò visto che si deve smontare ruota e gomma, ridipingere, installare gomma e ruota...
se il danno è maggiore puoi far ridipingere tutto il cerchio con un colore molto simile (difficilmente sarà identico ma tanto i cerchi sono belli distanti ed è impossibile notarlo) però questo intervento credo costi un pò visto che si deve smontare ruota e gomma, ridipingere, installare gomma e ruota...

io ho delle piccole "puntine" rovinate (forse dei sassi lanciati dai camion) ma...
..personalmente preferisco non farci niente, altrimenti come dice belgy peggiora la situazione
tanto le piccole cose le vedi solo a macchina pulitissima
se invece il danno è grosso grosso.. bè
se hai il cerchio di scorta in lamiera scambialo con quello strisciato e prenditi un cerchio nuovo per l'esterno

..personalmente preferisco non farci niente, altrimenti come dice belgy peggiora la situazione

tanto le piccole cose le vedi solo a macchina pulitissima

se invece il danno è grosso grosso.. bè

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...