PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luminosita' scarsa fanali anteriori

luciano@ferrario.it
Peugeottista curioso

Luminosita' scarsa fanali anteriori

Messaggio da luciano@ferrario.it »

Dopo tanto che non mi facevo vivo eccomi.
Da qualche tempo ho notato che la luminosita' dei fanali anteriori si e' affievolita.
Apparentemente la parte riflettente interna appare bene a specchio nonche' il trasparente (anche se non era cosi' messo male) luccidato per bene fa il suo dovere.
Ho provato lampade piu' potenti (100W) ma la situazione e' migliorata poco.
Con le LED ho problemi soprattutto con l'anabbagliante il cui flusso luminoso (mi sembra) rimane schermato dal piccolo riflettore interno al proiettore che avvolge il bulbo per oltre la lunghezza della lampada stessa.
Questo ri
Peugeot_Interno-Faro.jpg
frangente interno al faro e' completamente grigio fumo opaco sia internamente che esternamente.
Consigli?
Grazie anticipatamente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

guidogt
Peugeottista D.O.C.

Re: Luminosita' scarsa fanali anteriori

Messaggio da guidogt »

hai la possibilita' di smontare i fanali?...in quel caso un bastoncino da spiedino e del cotone arrotolato lo passa dal buco della lampadina e pulisci il possibile

Torna a “1007”