PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Display 1007

tchouse
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/11/2017, 13:17

Display 1007

Messaggio da tchouse »

Salve, penso che un pò tutti che hanno la 1007 abbiano il mio stesso problema sul display multifunzione, il mio dopo circa 30 minuti di funzionamento, i cristalli liquidi inizia a scomparire, ho risolto temporaneamente sostituendo le classiche lampadine a filamento che generano calore, con delle lampade a Led, la visibilità è migliorata notevolmente, ma non ho risolto il problema.
Ho trovato un'altro display perfettamente funzionante, setto numero di disegno, ma ahimè, lo collego, e visualizza solo data e ora, non permettendo l'accensione dell'autoradio, sembra che l'autoradio non lo riconosca. C'è un modo per farlo funzionare senza dovere andare presso un'officina Peugeot?

Grazie

Avatar utente
Killerq78
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/07/2021, 18:37

Re: Display 1007

Messaggio da Killerq78 »

Buonasera, devo sostituire le lampadine del display cdb della mia 1007, praticamente sono fulminate tutte🤦🏻‍♂️, qualcuno sa come si smonta questo display dal suo alloggio? Grazie

Torna a “1007”