PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio carrelli scorrimento

cernulio
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/01/2018, 19:19

Cambio carrelli scorrimento

Messaggio da cernulio »

Ciao a tutti ragazzi.
Ho acquistato da poco più di un mese una 1007 1.6 sporty 2tronic anno 2005, cambio automatico e sequenziale al volante.
Acquistata da un privato, dopo appena 10 giorni entrambe le portiere hanno dato problemi in apertura e chiusura, portiere che si chiudevano e riaprivano in continuazione, che rimanevano bloccate a metà, che non chiudevano proprio.
Portata in Peugeot mi hanno detto che i carrelli di scorrimento portiere sono entrambi rotti e da sostituire.
Preventivo 800 euro, una bella mazzata.
Ho tergiversato un pò cercando da vari demolitori ma alla fine ho ordinato almeno quelli lato guidatore, che non sono ancora arrivati.
Ora, avrei trovato da un demolitore anche quelli lato passeggero, solo che il modello dell'auto è diverso dalla mia, è un 1.4. Hdi dello stesso anno ma tramite i codici che gli ho fornito non mi da la garanzia che i carrelli vadano bene anche per la mia.
Dopo tutto questo preambolo vi chiedo, secondo voi dovrebbero andare bene comunque (spenderei 60 euro contro i 300 chiesti in concessionaria) essendo parti meccaniche delle portiere, oppure potrebbero differire in base al modello?
Vi allego le foto di quelli che servirebbero a me, grazie a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
stè
309ista ufficiale
309ista ufficiale
Messaggi: 244
Iscritto il: 14/09/2008, 17:37
Località: Roma

Re: Cambio carrelli scorrimento

Messaggio da stè »

ciao, io ho avuto la 1007 era 1.4 benzina, non ho mai avuto problemi ma credo che una parte meccanica non interferisca con
quella elettrica, del resto si parla di un carrello che scorre su binari....mentre l'elettronica è un altro discorso.
per caso mi era capitato di prendere un carrello allo sfascio e l'unica cosa che ho notato erano le rondelle consumate.
il preventivo è altissimo. Considera che puoi sostituirle anche tu,io l'avevo fatto con serenità.
per quanto riguarda il costo tutti e 4 ti vengono originali poco meno di 400 euro.
in tutti i modi i carrelli sono uguali indipendentemente dalla versione.
peugeot 406 sv td

Torna a “1007”