PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi con livello gasolio

Gio7384
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/01/2018, 9:12

Problemi con livello gasolio

Messaggio da Gio7384 »

Salve a tutti, sono un possessore d 1007 1.4 hdi da circa 7 anni.
In una sola settimana però mi sta facendo impazzire.
I problemi riscontrati sono questi:
1. Livello carburante perennemente a 0
2. Non si riesce a inserire carburante in quanto la pistola si stacca immediatamente o addirittura viene espulso all indietro. Sono riuscito al max a inserire 5 litri d gasolio in 15 minuti.
3. Spie motore + airbag accese.

Sono stato in Peugeot e da altri 4 meccanici ed elettrauti ma non ho ancora risolto.
In peugeot mi dicono che galleggiante funziona, provato in manuale. É possibile che il condotto del serbatoio abbia avuto delle deformazioni e non si riesce piu a inserire gasolio in modo normale. Dalla diagnosi non sono riusciti ad azzerare spie. Mi dicono d cambiare tutto il serbatoio ad euro 1500 e non danno la garanzia che il problema si risolva del tutto.
Avete idea di cosa stia succedendo?
In una settimana si deforma il serbatoio (da solo), si azzera il livello carburante.... cosa mi consigliate?

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Problemi con livello gasolio

Messaggio da Gian »

Ciao
Magari si è staccato il tubo dello sfiato. :scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gio7384
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/01/2018, 9:12

Re: Problemi con livello gasolio

Messaggio da Gio7384 »

Quale é e dove si trova?

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Problemi con livello gasolio

Messaggio da Gian »

Ciao
Sì trova assieme a quello del rifornimento principale.
Il fatto che si sgancia continuamente la pistola mi fa pensare che l'aria nel serbatoio non fuoriesce di fatto quando entra gasolio il serbatoio va in pressione provocando il continuo sgancio.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “1007”