PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema batteria/centralina

Avatar utente
Noesh91
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/05/2021, 13:22

Problema batteria/centralina

Messaggio da Noesh91 »

Ciao a tutti, ho una 1007 diesel 1,4 e non so se sia una coincidenza o un problema causato proprio da quello, ma da quando ho cambiato la radio di serie ho dei problemi non indifferenti con le spie.
- Spia motore (anomalia antinquinamento); secondo il meccanico non si presenta alcuna anomalia dal suo computer, mi ha detto di tirare le marce ma la spia si accende e si spegne quando vuole
- Airbag passeggero spento; alle volte insieme alla spia del motore si accende anche questa, alle volte anche l’airbag del guidatore
- Aria condizionata si accende a macchina appena accesa anche se quando son uscita dalla macchina l’aria era spenta
- Quando la chiave non è in connessione è come se lo fosse, si accende il sistema elettrico (radio compresa) e poi si spegne, lo fa ogni minuto
- Infine ma non da poco, la portiera del passeggero ogni tanto, quando viene chiusa si riapre da sola

Il 27 la porto dall’elettrauto, ma ho paura mi chiederà chissà quanti soldi. Il mio meccanico mi ha già avvertito che se la centralina è andata faccio prima a cambiare macchina.
Vi è mai successo??

Torna a “1007”