Eccomi qui, io e la mia Sophie( 206 5p verde del '99 presa a maggio) salutiamo tutti i partecipanti di questo forum. Loro e la loro piccola 107 che comunque sarà la mia prossima macchina ( spero...). Il fatto è che io e la mia Sophie ne abbiamo parlato e abbiamo notato un paio di problemini.
Il primo è; ma dove si tiene il passeggero se non c'è niente per tenersi? E poi, il sedile nella versione a 3 porte non si rimette a posto( dopo aver fatto entrare la gente solo) e fin qui vabbè, ma solo lo schienale o proprio tutto il sedile?
Ditemi voi qualcosa di più su questa piccola peste
In quanto possessore di una leonessa ti posso dire che la 107 è una di quelle auto che o si ama o si odia, bè se sei il tipo della seconda ipotesi bè accetterai anche quei difetti..è vero nella versione 3 porte i sedili non tornano nella posizione iniziale..e allora o non ti porti nessuno oppure prendi la 5 porte .Ogni auto a pregi e difetti .Posso solo dirti che sta riscuotendo un grande successo ,mi è capitato anche che persone mi fermano per pareri!.
A te la scelta.
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..
Però ancora non hai risposto bene alle mie domande... é lo schienale solo che non torna in posizione o tutto il sedile? Vorrei soltanto sapere come funziona questo meccanismo... Grazie
Io ho la 5 porte ma se non ricordo male è il sedile a non tornare nella posizione di prima ,comunque visto le dimensioni dell'auto opterei per la 5 porte ,entrare dietro nella 3 porte non è proprio molto agile.
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..
Grazie, allora ti chiedo una cosa. So che la 5 porte tende un po' a dondolare in autostrada, cioè a farsi trasportare dai flussi di vento forte, come quando si supera un camion... è vero? Dammi le tue impressioni. _Grazie mille
Bè non credo che per quanto riguarda questo ci sia differenza tra 5 e 3 porte..la maggior rigidità del telaio della 3 porte(grazie alla mancanza di quest'ultime) potrebbe essere un vantaggio su una strada di montagna ..in autostrada il problema del dondolio è comune a tutte le auto piccole e leggere.Ti posso dire che il problema del dondolio causa scie di camion o raffiche di vento lo dà a velocità.. ma non è così marcato.. una volta ad esempio all'uscita di una galleria ho visto totalmente sbandare una smart..a causa del forte vento.