PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Accessori 107. Si può fare?
Accessori 107. Si può fare?
Ciao a tutti, ho da poco una bellissima Peugeot 107 Plaisir 2 tronic 5p grigio scura, che mi piace chiamare Amelie.
Ora, io sono contento di questa macchina ma volevo mettere alcuni accessori che ora elenco. La mia domanda è; è possibile montarli o non si può piu fare? e se si, sapete darmi qualche dritta? Grazie in anticipo a tutti.
Accessori da montare: Fendinebbia anteriori, bracciolo centrale, cassettino portaoggetti, luce portabagagli.
Ora, io sono contento di questa macchina ma volevo mettere alcuni accessori che ora elenco. La mia domanda è; è possibile montarli o non si può piu fare? e se si, sapete darmi qualche dritta? Grazie in anticipo a tutti.
Accessori da montare: Fendinebbia anteriori, bracciolo centrale, cassettino portaoggetti, luce portabagagli.
Re: Accessori 107. Si può fare?
per i fari fendinebbia se hai la versione vecchia della 107 ti conviene farli montare direttamente a un officina autorizzata perchè è molto laborioso come lavoro:c è da smontare tutto il paraurti anteriore,tagliare e montare tutto....
SPL medium 2000 : 146,6 db!!
In effetti dovevo specificare, è il restyling quindi con la fascia cromata.
L'importante è che si possano montare. Immagino che come montanto i fendinebbia, le officine siano in grado di montare anche il cassettino. Confermate?
L'importante è che si possano montare. Immagino che come montanto i fendinebbia, le officine siano in grado di montare anche il cassettino. Confermate?
si certamente senno ke razza di officina sarebbe?? 

SPL medium 2000 : 146,6 db!!
querok ha scritto:
Accessori da montare:
Fendinebbia anteriori: Si se hai la versione sweet years, versione precedente non sò..
bracciolo centrale: Si,io lo ordinato e costa la bellezza di 150 euro originale peugeot
cassettino portaoggetti: Si e costa 41 euro
luce portabagagli: non lo so![]()
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.
Per i fendinebbia li può montare qualsiasi versione anzi nell'ultima ,quella con la fascia cromata..è più semplice..
il cassettino è una cavolata da montare e idem per il bracciolo.. se vuoi risparmiare qualcosina , puoi fare in f"ai da te"
il cassettino è una cavolata da montare e idem per il bracciolo.. se vuoi risparmiare qualcosina , puoi fare in f"ai da te"
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..
Grazie a tutti per le risposte, quelo che più mi preme è il cassettino. Per i fendinebbia, sarebbe un cruccio perchè abito a Roma e non è che qui ce ne sia bisogno ma comunque non si sa mai.
Le luci sono invece un tasto dolente. c'è un modo per poter mettere una luce nel poprtabagagli perchè cosi è proprio buio.
Le luci sono invece un tasto dolente. c'è un modo per poter mettere una luce nel poprtabagagli perchè cosi è proprio buio.
Genialata! Lampadina a bottone. Mi faccio un pò di giri qui a Roma e vedo se ne trovo una adatta (che faccia luce, insomma che non sia scrausa). Vi aggiorno quando la trovo. Per il cassettino quindi è tutto chiaro, 50 euro per la mancia
e passa la paura.

Allora ragazzi, ho risolto almeno in parte. Ho comprato una luce bottone a pulsante a led per il portabagagli.
Ho attacato del feltro alla lampadina e l'ho appiccicata sulla destra. Devo dire che fa un sacco di luce ed è comodissima, ve lo consiglio. Vi tengo aggiornati
Ho attacato del feltro alla lampadina e l'ho appiccicata sulla destra. Devo dire che fa un sacco di luce ed è comodissima, ve lo consiglio. Vi tengo aggiornati
non sono molto pratica in ste cose. Quanto l'hai pagata e dove l'hai presa?querok ha scritto:Allora ragazzi, ho risolto almeno in parte. Ho comprato una luce bottone a pulsante a led per il portabagagli.

Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.
Si compra ovunque anche ai supermercati!o i vari trony, mediaworld...
x i fendinebbia ti kiedono all incirca 300e rotti euro x il cassetto vai in peugeot cn 40 euro te lo porti a casa lo attacchi inserendolo nella linea guida metti le 2 viti x fissarlo bene e il gioko è fatto
ciao per il bracciolo come hai risolto?
il montaggio è stato difficile? hai fatto dei fori?
ciao e grazie!
il montaggio è stato difficile? hai fatto dei fori?
ciao e grazie!
Per ora ho messo solo la luce nel portabagagli. Devo dire che ieri sera mi è tornata molto utile. Per il bracciolo comunque non credo di metterlo perchè mi trovo bene cosi ma mai dire mai...