PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
alza cristalli sx
-
- Peugeottista novello
alza cristalli sx
ciao raga bello sto forum....mi stavo chiedendo ma la nuova versione della leoncina ha il pulsante alzavetri del passeggero dal lato guida???mi sembra che nei vecchi modelli non ci fossa....secondo voi hanno corretto sta mancanza o si sono ancora persi in un bicchiere???? 

2008 hdi 1.6 92c allure bianco banchisa cerchi da 17 grip control navigatore senza cd e antifurto e ruota di scorta....
Re: alza cristalli sx
ad esempio io ho la 107 desire... è il pulsante alza vetri del passeggero non ce...sono andata a vedere quella nuova....lo hanno messo anche al lato guida!
-
- Peugeottista fast&furious
Re: alza cristalli sx
Io ho guidato una 107 restyling qualche giorno fa ed era un modello accessoriato, non so di preciso che versione perche era a noleggio, ma non aveva il pulsante replicato al lato guidatore...
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......
Sognando.....Peugeot 2008......