Innanzitutto, visto che sono nuovo, un saluto a tutti gli iscritti del forum!
Volevo farvi una domanda dall'alto della mia ignoranza! Come si smonta lo stereo della 107 di serie visto che avevo intenzione di montarci un pioneer???
e poi una conferma per le casse.... sono da 10 cm???
Grazie a tutti per la disponibilità e complimenti per il forum!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Radio 107 e casse anteriori!
-
- Peugeottista curioso
Re: Radio 107 e casse anteriori!
ciao Antonio e benvenuto sul nostro forum....speriamo che qualche altro volenteroso 107ista possa darti una mano nel caso non riuscissi a trovarne leggendo i topic che ti linko qui sotto!
Son quelli in cui si parli di autoradio, casse e quant altro sulla piccola 107
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... se#p306420" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... se#p303521" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... se#p267801" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ilit=casse" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima cosa: se vuoi puoi inserire nel profilo il luogo da dove scrivi e in firma le caratteristiche della tua Leoncina...ciao ciao
Son quelli in cui si parli di autoradio, casse e quant altro sulla piccola 107

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... se#p306420" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... se#p303521" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... se#p267801" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ilit=casse" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima cosa: se vuoi puoi inserire nel profilo il luogo da dove scrivi e in firma le caratteristiche della tua Leoncina...ciao ciao

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
per smontare la radio di rerie
devi per prima cosa rimuovere il "pomello rotondo" dell'aria! quello ke indica la potenza dell0aria....
lo rimuovi favendo leva....
a sto punto.... ti trovi una vite a stella...
la togli..
adesso puoi rimuovere tirando verso di te tutto il pannello...
che comprende la radio.. e i bottoni 4freccie, aria condizionata e sbrinatore....
ora puoi tranquillamente smontare a radio che è attaccata dfall'interno....
attenzione.. una volta smontata,,
esteticamente è brutto perchè la radio di serie se ci fai caso.... nn è proprio rettangolare.... ma ha degli angoli alti.....
e la radio nuova è rettangolare... quindi ti serve una cornice apposta.....
poi quando hai fatto tutto questo kiedimi pure i colori dei fili per il corretto collegamento! ke te li dico volentieri! ciao e benvenuto
devi per prima cosa rimuovere il "pomello rotondo" dell'aria! quello ke indica la potenza dell0aria....
lo rimuovi favendo leva....
a sto punto.... ti trovi una vite a stella...
la togli..
adesso puoi rimuovere tirando verso di te tutto il pannello...
che comprende la radio.. e i bottoni 4freccie, aria condizionata e sbrinatore....
ora puoi tranquillamente smontare a radio che è attaccata dfall'interno....
attenzione.. una volta smontata,,
esteticamente è brutto perchè la radio di serie se ci fai caso.... nn è proprio rettangolare.... ma ha degli angoli alti.....
e la radio nuova è rettangolare... quindi ti serve una cornice apposta.....
poi quando hai fatto tutto questo kiedimi pure i colori dei fili per il corretto collegamento! ke te li dico volentieri! ciao e benvenuto
POSSESSORE DI pg. 107 ROSSA ; è LA MIA PRIMA MACCHINA, CON LUCI BI-XENON "AZZURRE".
il mio orgoglio è il cruscotto della plancia con luci interne cangianti effetto arcobaleno fatto da solo!!
la mia macchina è un piccolo cantiere di elettronica in continua evoluzione difatti ho un'autoradio con 7" touch screen e gps integrato.
e il meglio è il pulsante starter per accendere il motore.
il mio orgoglio è il cruscotto della plancia con luci interne cangianti effetto arcobaleno fatto da solo!!
la mia macchina è un piccolo cantiere di elettronica in continua evoluzione difatti ho un'autoradio con 7" touch screen e gps integrato.
e il meglio è il pulsante starter per accendere il motore.
ciao a tutti, per smontare lo stereo e metterne un altro quindi non c'è bisogno di andare dall'officina Peugeot?
può farlo tranquillamente un semplice elettrauto??
grazie!!
può farlo tranquillamente un semplice elettrauto??
grazie!!

antonio1926 ha scritto:Innanzitutto, visto che sono nuovo, un saluto a tutti gli iscritti del forum!
Volevo farvi una domanda dall'alto della mia ignoranza! Come si smonta lo stereo della 107 di serie visto che avevo intenzione di montarci un pioneer???
e poi una conferma per le casse.... sono da 10 cm???
Grazie a tutti per la disponibilità e complimenti per il forum!
le casse originali sono da 87mm e con un po di attenzione riusciresti a montare anche le 100mm

SPL medium 2000 : 146,6 db!!
guarda secondo me nn c'è bisogno neanche dell'elettrauto , è un operazioen talmente facile che ci vogliono 10 minuti , procurati piuttosto cmq la cornicetta apposita che costa solo un paio di euro e che trovi direttamente alla peugeot.
per le casse puoi montare tranquillamente i 100mm basta togliere due dei quattro attacchi disponibili direttamente sul woofer
per le casse puoi montare tranquillamente i 100mm basta togliere due dei quattro attacchi disponibili direttamente sul woofer
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..
grazie per i consigli, purtroppo la cornicetta l'ho gia comparata da ebay a ben 10 euro (compresa spedizione)!! per il montaggio dato che sono totalmente incapace davanti a queste cose penso che mi rivolgerò ad un elettrauto!
ciao a tutti!!
ciao a tutti!!
-
- Peugeottista novello
scusate ne approfitto per informarvi che vendo la mia autoradio nuova orignale della peugeot 107 per inutilizzo,se vi interessa contattatemi 

peugeot 107 blu linarite tre porte,cerchi in lega a 5 razze,antenna sportiva,luci di posizione anteriori blu,luci targa azzurrate,stop posteriori oscurati,interni cruscotto e comntachilometri in tinta con la carrozzeria,luce interna cofano posteriore