PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

odore di benzina internamente

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Pablito80
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 27/10/2010, 15:25
Località: Napoli

odore di benzina internamente

Messaggio da Pablito80 »

salve sono un nuovo possessore di una carinissima 107 celeste usata con 14mila km. mi trovo benissimo ma avrei una curiosita da chiedere a tutti possessori della stessa auto. io sento sempre un leggero odore di benzina internamente. l'auto chiaramente l'ho fatta subito controllare ma non c'è nessuna perdita. il mio mekkaniko dice che è l'odore degli interni che essendo fatti con derivati del petrolio prendono questo odore. io purtroppo non sono ancora convinto ma fatto sta che perdite non ne ha. anche a voi ha lo stesso odore?? oppure cosa potrebbe essere?? grazie

kondor
Peugeottista novello
Messaggi: 94
Iscritto il: 06/07/2010, 21:38

Re: odore di benzina internamente

Messaggio da kondor »

io ripeto non sento nessun odore di benzina...portala a fargli dare una controllata a qualche officina autorizzata

Avatar utente
dariozo
Peugeottista veterano
Messaggi: 249
Iscritto il: 01/04/2010, 19:05
Località: roma

Re: odore di benzina internamente

Messaggio da dariozo »

qualche volta lo sento anke io.. non penso ke siano gli interni xkè è proprio benzina.. xò boh.. mi capita qlk volta e non è mai successo niente
eccola:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36019
asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma

Avatar utente
Axel 107
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/04/2010, 23:22
Località: Catania

Re: odore di benzina internamente

Messaggio da Axel 107 »

qualche volta mi capita di sentire odore di benzina o simile appena accesa ma nel mio caso è la marmitta e non gli interni
107 Plaisir 5 porte grigio Gallium con: kit bixenon 8000k - luci di posizione a 5 led - devil eyes - finale cromato - impianto audio 8.1 - sintolettore ALPINE - connettività iPod - illuminazione sottoporta - kit luci interno - pulsanti alzacristalli con led - sportello portaoggetti - plafoniera interna con pannello a 20 led. Per vederla clicca qui

kondor
Peugeottista novello
Messaggi: 94
Iscritto il: 06/07/2010, 21:38

Re: odore di benzina internamente

Messaggio da kondor »

cmq ragazzi ieri ci ho fatto caso,sento anche io odore di benzina ...mmm..cosa potrebbe essere...? :?

Avatar utente
Pablito80
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 27/10/2010, 15:25
Località: Napoli

Re: odore di benzina internamente

Messaggio da Pablito80 »

kondor non è che ti stai impressionando e adesso senti la puzza di benzina anche tu??? :) haha cmq io la sento quando la makkina sta parcheggiata per molto e quando entro sento quest'odore. alcuni mi hanno detto che puo essere xche la makkina è piccola e questi odori arrivano prima. io spero sia proprio l'odore della makkina nuova. kondor anche tu ne hai una nuova di 4mila km ma strano che non ci hai fatto caso gia da prima a quest'odore sempre se è l'odore dell'auto nuova!

Avatar utente
Pablito80
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 27/10/2010, 15:25
Località: Napoli

Re: odore di benzina internamente

Messaggio da Pablito80 »

ho appena scoperto da dove viene la puzza!! sotto i sedili posteriori se si alzano c'è la pompa della benzina coperta da un coperchio di plastica che non era stato incollato bene al punto giusto e quindi fuoriuscivano le esalazioni della benzina ed ecco la puzza! va messo del silicone per sigilare meglio! mistero risolto!! spero.. :)

107ct
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/10/2017, 10:00

Re: odore di benzina internamente

Messaggio da 107ct »

Ciao anche se è vecchio posso mettere il silicon qualunque? qualche mastice particolare?

PEUGEOT 107!
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/04/2018, 22:14

Re:PEUGEOT 107 BENZINA / GPL 10/2013 5 PORTE ROSSA

Messaggio da PEUGEOT 107! »

Ciao da poco ho preso una PEUGEOT 107 MODELLO 10/2013 ROSSA 5 PORTE DOPPIA ALIMENTAZIONE BENZINA / GPL ,
Volevo chiedere a tutti i possessori che hanno la PEUGEOT 107 ROSSA DOPPIA ALIMENTAZIONE BENZINA / GPL NEL PORTELLONE INVECE DELLA RUOTA DI SCORTA C'è IL SERBATOIO DEL GPL PERò CHE VOI SAPPIATE è PROVISTA DI CRICK PER CAMBIARE LA RUOTA O NON TIENE IL CRICK
GRAZIE

PEUGEOT 107 ROSSA 5 PORTE 10/2013
ATTENDO RISPOSTE

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Re:PEUGEOT 107 BENZINA / GPL 10/2013 5 PORTE ROSSA

Messaggio da Nacot »

PEUGEOT 107! ha scritto:Ciao da poco ho preso una PEUGEOT 107 MODELLO 10/2013 ROSSA 5 PORTE DOPPIA ALIMENTAZIONE BENZINA / GPL ,
Volevo chiedere a tutti i possessori che hanno la PEUGEOT 107 ROSSA DOPPIA ALIMENTAZIONE BENZINA / GPL NEL PORTELLONE INVECE DELLA RUOTA DI SCORTA C'è IL SERBATOIO DEL GPL PERò CHE VOI SAPPIATE è PROVISTA DI CRICK PER CAMBIARE LA RUOTA O NON TIENE IL CRICK
GRAZIE

PEUGEOT 107 ROSSA 5 PORTE 10/2013
ATTENDO RISPOSTE
Se non é prevista la ruota di scorta ma unicamente il kit di riparazione, ovviamente non c'è in dotazione il crick

Sei cortesemente pregato di non scrivere in maiuscolo, che come penso saprai equivale ad urlare, inoltre da nuovo forumista dovresti presentarti nella apposita sezione

PEUGEOT 107!
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/04/2018, 22:14

Re: odore di benzina internamente

Messaggio da PEUGEOT 107! »

Buon giorno , ho acquistato una PEUGEOT 107 Rossa 5 porte del 10/2013 , volevo sapere se la PEUGEOT 107 Doppia alimentazione Benzina / Gpl ha per caso ha il Crick in dotazione ?
Volevo sapere se la versione che ho preso io con gli Specchietti e Maniglie rosse è Active , Urban Move . Gli anno fatto il Restailing nella parte frontale ci sono i fendinebbia con i profili cromati mi Sapete dire se è la versione Active , Urban Move . Chi me lo dice per favore

Torna a “107 - Generale”