PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi saluto!!

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
mbwashere
Peugeottista veterano
Messaggi: 224
Iscritto il: 14/06/2010, 16:57
Località: Giulianova

Vi saluto!!

Messaggio da mbwashere »

esattamente 4 giorni fa ho dato via la 107...dopo 1 anno e 3 mesi di onorato servizio l'ho venduta....e posso dire, fortunatamente!
non era la macchina adatta a me, ho riempito post chilometrici sui difetti di questa macchina quando la mia rabbia era alle stelle..ma non si può dire che non l'ho sfruttata (la mia firma dice tutto il contrario)...l'ho modificata molto per farmela piacere ai miei occhi...ma non è bastato...volevo cambiarla già qualche mese dopo averla presa, da quando avevo iniziato a vedere le molte mancanze che c'erano...era una continua lotta mentale con me stesso per accettarla e accettare quelle stupide e insensate mancanze....e mi fa rabbia che con 1000€ di più all'epoca avrei trovato di meglio...

finalmente l'ho data via...
benvenuta punto EVO

Immagine

Immagine

Immagine

ringrazio per tutto quello che mi ha dato la community...la sezione 107 in particolare...grazie a tutti davvero!
8)
Punto EVO 150esimo anno, 3P, 1.2 benzina 69CV del 14/09/2011
DOTAZIONE: Cerchi in lega da 16'', Start&Stop, colore Azzurro Italia, fendinebbia con cornering, ESP-ASR-Hill Holder, Cruise Control, Blue&Me, retrovisori riscaldati, 12v nel bagagliaio, bracciolo, Blue&Me TomTom 2 LiVE, retrovisore interno elettrocromico, volante e pomello in pelle, modanature laterali nero opaco, Ambient Light, calotte cromate
FUORI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0#p1026308" onclick="window.open(this.href);return false;
DENTRO: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 60#p899225" onclick="window.open(this.href);return false;

EX Peugeot 107 Desir (BASE), 5P, 1.0 benzina 68CV del 5/5/2010
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 99#p531928" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Vi saluto!!

Messaggio da lukebs »

beh, ci spiace sentire di queste notizie, ma capisco che se un'auto non ti andava a genio e non ti piaceva, non potevi continuare a "sopportarla" in quel modo :(

auguri per la nuova Evo ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: Vi saluto!!

Messaggio da Auro »

Bellissimo il colore e bella anche la macchina, al momento la Grande Punto è l'unica Fiat che mi piace. ;-)

polaretto84
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 935
Iscritto il: 29/08/2010, 10:35
Località: Frattamaggiore (NA)

Re: Vi saluto!!

Messaggio da polaretto84 »

Ricordo la tua 107 e le personalizzazioni da te fatte. E spiace sentire queste cose. Ma come gia detto da qualcuno se non ti andava a genio hai fatto bene a cambiare. La punto è una bella macchina anche se esteticamente all esterno preferisco la "Grande Punto" non questa "Evo" che è bellissima dentro. Ma una curiosità l hai acquistata nuova o usata?
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Vi saluto!!

Messaggio da bobkent »

Pure io ricordo benissimo tutte le personalizzazioni e tutti i messaggi nei quali dicevi che non eri, purtroppo, soddisfatto, per cui la tua decisione penso sia ineccepibile.
Bisogna dire, però, che 107 e Punto sono di due categorie diverse, per cui non sono paragonabili.... :roll:
Ti auguro di trovare nella tua nuova auto quello che cerchi di di farci tanti buoni km. E torna a trovarci ogni tanto! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

mbwashere
Peugeottista veterano
Messaggi: 224
Iscritto il: 14/06/2010, 16:57
Località: Giulianova

Re: Vi saluto!!

Messaggio da mbwashere »

Grazie degli auguri! Si è nuova, ordinata il 22/08 e arrivata il 14/09!
Comunque è vero che non si possono confrontare poichè la 107 è segmento A e la EVO è B..
La stranezza è che all'epoca 1000€ di più la EVO poteva già essere mia!
L'importante è che sia arrivata ! :)
Grazie di nuovo!...bye!
Punto EVO 150esimo anno, 3P, 1.2 benzina 69CV del 14/09/2011
DOTAZIONE: Cerchi in lega da 16'', Start&Stop, colore Azzurro Italia, fendinebbia con cornering, ESP-ASR-Hill Holder, Cruise Control, Blue&Me, retrovisori riscaldati, 12v nel bagagliaio, bracciolo, Blue&Me TomTom 2 LiVE, retrovisore interno elettrocromico, volante e pomello in pelle, modanature laterali nero opaco, Ambient Light, calotte cromate
FUORI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0#p1026308" onclick="window.open(this.href);return false;
DENTRO: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 60#p899225" onclick="window.open(this.href);return false;

EX Peugeot 107 Desir (BASE), 5P, 1.0 benzina 68CV del 5/5/2010
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 99#p531928" onclick="window.open(this.href);return false;

polaretto84
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 935
Iscritto il: 29/08/2010, 10:35
Località: Frattamaggiore (NA)

Vi saluto!!

Messaggio da polaretto84 »

Auguri per il tuo nuovo acquisto e ogni tanto vieni a trovarci.


Inviato da IPhone tramite Tapatalk
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Vi saluto!!

Messaggio da rita »

bobkent ha scritto:Pure io ricordo benissimo tutte le personalizzazioni e tutti i messaggi nei quali dicevi che non eri, purtroppo, soddisfatto, per cui la tua decisione penso sia ineccepibile.
Bisogna dire, però, che 107 e Punto sono di due categorie diverse, per cui non sono paragonabili.... :roll:
Ti auguro di trovare nella tua nuova auto quello che cerchi di di farci tanti buoni km. E torna a trovarci ogni tanto! ;-)
Quoto in pieno Claudio che saluto ;-)

Ricordo che non eri per niente soddisfatto della tua 107, qualsiasi vettura tu scelga l'importante è che ti faccia star tranquillo in tutto e per tutto ;-)
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Avatar utente
Axel 107
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/04/2010, 23:22
Località: Catania

Re: Vi saluto!!

Messaggio da Axel 107 »

Anche io ho appena venduto la mia 107 ma solo per necessità di un auto più grande che mi aiuti nel lavoro.....ovviamente sono felicissimo in attesa della nuova ibiza TSI ma altrettanto triste poichè la 107, se pur piccola e con piccoli difetti mi ha sempre soddisfatto pienamente; quelle mancanze, quegli scricchiolii, quel piccolo 3 cilindri da cui uscivano vibrazioni e una potenza inaspettata e degli ottimi consumi mi ha portato a cercare di perfezionare le inesattezze negli assemblaggi e di sopperire agli optional mancanti. Il risultato è stato quasi come adeguare un guanto alla propria mano, non importa con quanti spessori, gommini e altra roba del genere nonchè spendendo qualche soldo in accessori io l'abbia adattata a me......rifarei tutto perchè tutto ciò mi ha permesso di sentirla sempre più mia e di vederla sempre più unica.

Grazie di tutto piccola grande leoncina.
107 Plaisir 5 porte grigio Gallium con: kit bixenon 8000k - luci di posizione a 5 led - devil eyes - finale cromato - impianto audio 8.1 - sintolettore ALPINE - connettività iPod - illuminazione sottoporta - kit luci interno - pulsanti alzacristalli con led - sportello portaoggetti - plafoniera interna con pannello a 20 led. Per vederla clicca qui

polaretto84
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 935
Iscritto il: 29/08/2010, 10:35
Località: Frattamaggiore (NA)

Re: Vi saluto!!

Messaggio da polaretto84 »

Axel 107 ha scritto:Anche io ho appena venduto la mia 107 ma solo per necessità di un auto più grande che mi aiuti nel lavoro.....ovviamente sono felicissimo in attesa della nuova ibiza TSI ma altrettanto triste poichè la 107, se pur piccola e con piccoli difetti mi ha sempre soddisfatto pienamente; quelle mancanze, quegli scricchiolii, quel piccolo 3 cilindri da cui uscivano vibrazioni e una potenza inaspettata e degli ottimi consumi mi ha portato a cercare di perfezionare le inesattezze negli assemblaggi e di sopperire agli optional mancanti. Il risultato è stato quasi come adeguare un guanto alla propria mano, non importa con quanti spessori, gommini e altra roba del genere nonchè spendendo qualche soldo in accessori io l'abbia adattata a me......rifarei tutto perchè tutto ciò mi ha permesso di sentirla sempre più mia e di vederla sempre più unica.

Grazie di tutto piccola grande leoncina.
Sono d accordo con te. Quando una macchina ha dei difetti che possono essere eliminati per far si che ci piaccia, ci colpisca al cuore si fa di tutto per eliminarli. Ma ci sono casi come quelli di mbwashere che anche avendola personalizzata e ovviato ai difetti cronici della vettura non è riuscito a farsela piacere, a farsela calzare come un guanto e quindi è giusto che lui abbia cambiato. Poi ci sono le esigenze come la tua che vanno su un altro discorso. Anche io ho acquistato la 207 in sostituzione di una Corsa che anche con mille difetti porto ancora nel cuore e che non dimenticheró mai. E ogni volta che la incrocio per la strada mi emoziono perche è stata la mia prima auto e compagna di tante avventure e disavventure. Vi confesso che all inizio la 207 non la sentivo mia, sembrava un estranea ai miei occhi ma non per difetti della vettura ma per la forza dell amore che provavo per la Corsa, ora la 207 invece è il mio amore attuale e la sento anche molto di più della Corsa. La tratto come un gioiello e spero che rimanga tale per tanto tempo. Ma io ho scelto con la testa e con il cuore e quindi per ora (dopo un anno) non mi pento della scelta. E siccome la 207 è sempre stata nella mia testa, nei miei sogni sono contento della scelta che ho fatto. :love:
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Vi saluto!!

Messaggio da 207 feline »

Complimenti per il tuo nuovo acquisto ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

mbwashere
Peugeottista veterano
Messaggi: 224
Iscritto il: 14/06/2010, 16:57
Località: Giulianova

Re: Vi saluto!!

Messaggio da mbwashere »

grazie mille!! ogni tanto torno a farvi visita :D adesso faccio un thread nella gallery con un pò di foto :D
Punto EVO 150esimo anno, 3P, 1.2 benzina 69CV del 14/09/2011
DOTAZIONE: Cerchi in lega da 16'', Start&Stop, colore Azzurro Italia, fendinebbia con cornering, ESP-ASR-Hill Holder, Cruise Control, Blue&Me, retrovisori riscaldati, 12v nel bagagliaio, bracciolo, Blue&Me TomTom 2 LiVE, retrovisore interno elettrocromico, volante e pomello in pelle, modanature laterali nero opaco, Ambient Light, calotte cromate
FUORI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0#p1026308" onclick="window.open(this.href);return false;
DENTRO: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 60#p899225" onclick="window.open(this.href);return false;

EX Peugeot 107 Desir (BASE), 5P, 1.0 benzina 68CV del 5/5/2010
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 99#p531928" onclick="window.open(this.href);return false;

mbwashere
Peugeottista veterano
Messaggi: 224
Iscritto il: 14/06/2010, 16:57
Località: Giulianova

Re: Vi saluto!!

Messaggio da mbwashere »

ecco il 3d :) http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=48199" onclick="window.open(this.href);return false;
Punto EVO 150esimo anno, 3P, 1.2 benzina 69CV del 14/09/2011
DOTAZIONE: Cerchi in lega da 16'', Start&Stop, colore Azzurro Italia, fendinebbia con cornering, ESP-ASR-Hill Holder, Cruise Control, Blue&Me, retrovisori riscaldati, 12v nel bagagliaio, bracciolo, Blue&Me TomTom 2 LiVE, retrovisore interno elettrocromico, volante e pomello in pelle, modanature laterali nero opaco, Ambient Light, calotte cromate
FUORI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0#p1026308" onclick="window.open(this.href);return false;
DENTRO: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 60#p899225" onclick="window.open(this.href);return false;

EX Peugeot 107 Desir (BASE), 5P, 1.0 benzina 68CV del 5/5/2010
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 99#p531928" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Vi saluto!!

Messaggio da 207 feline »

veramente bella :applause:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12/10/2011, 22:25
Località: PISA - FIRENZE

Re: Vi saluto!!

Messaggio da Crazy Yuri »

rispetto la tua scelta,ma la Punto proprio non è il massimo... La qualità è quella che è e poi il Blue e Me dà un sacco di noie... Auguri!
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

Torna a “107 - Generale”