PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi saluto!!

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Gigi Scott
Peugeottista veterano
Messaggi: 259
Iscritto il: 20/12/2013, 23:24
Località: Catania

Re: Vi saluto!!

Messaggio da Gigi Scott »

:D ;-)
Peugeot 3008 restyling bianca banchisa 1.6 Hdi 115 cv allestimento active,cambio manuale,con tetto panoramico,vetri oscurati,wip nav evo,retrocamera assistenza al parcheggio,pack retrovisori,Protezioni paraurti in alluminio anteriore e posteriore,Battitacco originali Peugeot,Block system.Ordinata il 22 Gennaio consegnata il 15 Aprile.

La mia bellissima 3008 restyling : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;

mbwashere
Peugeottista veterano
Messaggi: 224
Iscritto il: 14/06/2010, 16:57
Località: Giulianova

Re: Vi saluto!!

Messaggio da mbwashere »

ciao a tutti ragazzi! mi è dispiaciuto un pò leggere di Gigi Scott e del suo non sopportare le mie continue "pressioni"...e parla comunque un utente iscritto da tre mesi, non molto attivo a quanto vedo, con me che ho passato un anno e mezzo qui intensissimi :D per un totale di tre anni..... se torno qua di tanto in tanto anche non avendo più una peugeot è perchè mi sono trovato sempre bene e ben accolto da tutti. e torno sempre volentieri (a volte vi leggo senza loggarmi). Comunque vi svelo anche che la prima cosa fatta dopo essermi iscritto nel forum della punto è stata quella di linkare la mia gallery qui! (giusto per dirla tutta) :D
buona continuazione a tutti e buonanotte, visto l'orario :thumbright:
Punto EVO 150esimo anno, 3P, 1.2 benzina 69CV del 14/09/2011
DOTAZIONE: Cerchi in lega da 16'', Start&Stop, colore Azzurro Italia, fendinebbia con cornering, ESP-ASR-Hill Holder, Cruise Control, Blue&Me, retrovisori riscaldati, 12v nel bagagliaio, bracciolo, Blue&Me TomTom 2 LiVE, retrovisore interno elettrocromico, volante e pomello in pelle, modanature laterali nero opaco, Ambient Light, calotte cromate
FUORI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0#p1026308" onclick="window.open(this.href);return false;
DENTRO: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 60#p899225" onclick="window.open(this.href);return false;

EX Peugeot 107 Desir (BASE), 5P, 1.0 benzina 68CV del 5/5/2010
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 99#p531928" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Vi saluto!!

Messaggio da rita »

mbwashere ha scritto:ciao a tutti ragazzi! mi è dispiaciuto un pò leggere di Gigi Scott e del suo non sopportare le mie continue "pressioni"...e parla comunque un utente iscritto da tre mesi, non molto attivo a quanto vedo, con me che ho passato un anno e mezzo qui intensissimi :D per un totale di tre anni..... se torno qua di tanto in tanto anche non avendo più una peugeot è perchè mi sono trovato sempre bene e ben accolto da tutti. e torno sempre volentieri (a volte vi leggo senza loggarmi). Comunque vi svelo anche che la prima cosa fatta dopo essermi iscritto nel forum della punto è stata quella di linkare la mia gallery qui! (giusto per dirla tutta) :D
buona continuazione a tutti e buonanotte, visto l'orario :thumbright:
Come ho detto anche nel post precedente , questo è un forum e soprattutto un club di appassioanti di auto Peugeot. Questo non vuol dire che si possano escludere confronti tra persone sui vari marchi di auto. Il tutto va sempre fatto nel rispetto del regolamento del forum e delle persone :) ..quando a un utente che sia qui da tre mesi o da tre anni vede qualcosa che non condivide, perchè è contento del gruppo cui appartiene e dell'auto che ha, fa comunque bene ad esprimere il suo dissenso, in questo modo può sempre trovare un confronto con gli altri come sta succedendo qui :)
Grazie a tutti per la collaborazione :salute:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Avatar utente
Gigi Scott
Peugeottista veterano
Messaggi: 259
Iscritto il: 20/12/2013, 23:24
Località: Catania

Re: Vi saluto!!

Messaggio da Gigi Scott »

rita ha scritto:
mbwashere ha scritto:ciao a tutti ragazzi! mi è dispiaciuto un pò leggere di Gigi Scott e del suo non sopportare le mie continue "pressioni"...e parla comunque un utente iscritto da tre mesi, non molto attivo a quanto vedo, con me che ho passato un anno e mezzo qui intensissimi :D per un totale di tre anni..... se torno qua di tanto in tanto anche non avendo più una peugeot è perchè mi sono trovato sempre bene e ben accolto da tutti. e torno sempre volentieri (a volte vi leggo senza loggarmi). Comunque vi svelo anche che la prima cosa fatta dopo essermi iscritto nel forum della punto è stata quella di linkare la mia gallery qui! (giusto per dirla tutta) :D
buona continuazione a tutti e buonanotte, visto l'orario :thumbright:
Come ho detto anche nel post precedente , questo è un forum e soprattutto un club di appassioanti di auto Peugeot. Questo non vuol dire che si possano escludere confronti tra persone sui vari marchi di auto. Il tutto va sempre fatto nel rispetto del regolamento del forum e delle persone :) ..quando a un utente che sia qui da tre mesi o da tre anni vede qualcosa che non condivide, perchè è contento del gruppo cui appartiene e dell'auto che ha, fa comunque bene ad esprimere il suo dissenso, in questo modo può sempre trovare un confronto con gli altri come sta succedendo qui :)
Grazie a tutti per la collaborazione :salute:
Naturalmente concordo al 100% con Rita.
Peugeot 3008 restyling bianca banchisa 1.6 Hdi 115 cv allestimento active,cambio manuale,con tetto panoramico,vetri oscurati,wip nav evo,retrocamera assistenza al parcheggio,pack retrovisori,Protezioni paraurti in alluminio anteriore e posteriore,Battitacco originali Peugeot,Block system.Ordinata il 22 Gennaio consegnata il 15 Aprile.

La mia bellissima 3008 restyling : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “107 - Generale”