PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi saluto!!

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
nina
Peugeottista veterano
Messaggi: 447
Iscritto il: 05/05/2010, 23:31
Località: livorno

Re: Vi saluto!!

Messaggio da nina »

I gusti son gusti,direi che è veramente brutta,senza offesa,fatti un giro in concessionaria Peugeot e rifatti gli occhi con la nuova 208,ciao
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate

Orchino

Re: Vi saluto!!

Messaggio da Orchino »

nina ha scritto:I gusti son gusti,direi che è veramente brutta,senza offesa,fatti un giro in concessionaria Peugeot e rifatti gli occhi con la nuova 208,ciao
Via, dai! Come sei inesorabile e lapidaria! In fondo è quella che è; una Fiat! :razz: :lol: :lol:

mbwashere
Peugeottista veterano
Messaggi: 224
Iscritto il: 14/06/2010, 16:57
Località: Giulianova

Re: Vi saluto!!

Messaggio da mbwashere »

Puoi dirlo forte che è una FIAT e ne sono soddisfattissimo, dopo 7 mesi e 14000km, solo positività :)
E pensare che dopo solo qualche mese di 107 già smadonnavo nelle sezioni del forum :)
Ogni tanto torno a trovarvi e vi lascio qualche fotina :D

@nina: Grazie del consiglio la 208 non è male ma non mi dice granchè, preferisco la 207.
Punto EVO 150esimo anno, 3P, 1.2 benzina 69CV del 14/09/2011
DOTAZIONE: Cerchi in lega da 16'', Start&Stop, colore Azzurro Italia, fendinebbia con cornering, ESP-ASR-Hill Holder, Cruise Control, Blue&Me, retrovisori riscaldati, 12v nel bagagliaio, bracciolo, Blue&Me TomTom 2 LiVE, retrovisore interno elettrocromico, volante e pomello in pelle, modanature laterali nero opaco, Ambient Light, calotte cromate
FUORI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0#p1026308" onclick="window.open(this.href);return false;
DENTRO: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 60#p899225" onclick="window.open(this.href);return false;

EX Peugeot 107 Desir (BASE), 5P, 1.0 benzina 68CV del 5/5/2010
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 99#p531928" onclick="window.open(this.href);return false;

Orchino

Re: Vi saluto!!

Messaggio da Orchino »

mbwashere ha scritto:@nina: Grazie del consiglio la 208 non è male ma non mi dice granchè, preferisco la 207.
Su questo sono d'accordo pure io... 8)

Miky_88
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 606
Iscritto il: 21/10/2010, 15:02
Località: Bari

Re: Vi saluto!!

Messaggio da Miky_88 »

dai però lo stiamo uccidendo a 'sto ragazzo :lol:
l'unica colpa che ha, a mio avviso, è che aveva comprato un'auto (la 107) totalmente inadatta alle sue pretese e alle sue esigenze ..e oggi si trova qui a paragonare la Punto con la 107 (sbagliatissimo!) ..come se io mi lamentassi della mia 206 plus paragonandola alla Renault Laguna.
per il resto fa piacere che abbia trovato un'auto che soddisfi i suoi bisogni ..perchè alla fin fine l'auto la paghi, la mantieni, devi curarla ..e se ti sta sul naso tutto ciò ti pesa.
goditi la tua nuova macchinina, combà :)
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

polaretto84
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 935
Iscritto il: 29/08/2010, 10:35
Località: Frattamaggiore (NA)

Re: Vi saluto!!

Messaggio da polaretto84 »

mbwashere ma è normale che su un forum peugeottista siano tutti contro la tua puntozza come la chiami tu! io posso dirti una cosa. Ho mio cugino che ha la stessa tua però grigia scuro e a me sinceramente vedendo la 207 e la evo una fianco all'altra posso dirti di aver fatto la migliore scelta che avessi potuto fare. A me non piace esternamente ormai ha fatto il suo tempo e ce l'hanno proposta in tutte le salse grande, evo....c'è bisogno di cambiamento. Se all'interno è più curata ed esteticamente migliore rispetto a prima all'esterno non mi entusiasma per niente. Ma stiamo parlando del mio giudizio personale. Ogni scarrafone è bell a mamma soja diceva il grande pino daniele! Quindi non prendertela!
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Vi saluto!!

Messaggio da rita »

Miky_88 ha scritto:dai però lo stiamo uccidendo a 'sto ragazzo :lol:
l'unica colpa che ha, a mio avviso, è che aveva comprato un'auto (la 107) totalmente inadatta alle sue pretese e alle sue esigenze ..e oggi si trova qui a paragonare la Punto con la 107 (sbagliatissimo!) ..come se io mi lamentassi della mia 206 plus paragonandola alla Renault Laguna.
per il resto fa piacere che abbia trovato un'auto che soddisfi i suoi bisogni ..perchè alla fin fine l'auto la paghi, la mantieni, devi curarla ..e se ti sta sul naso tutto ciò ti pesa.
goditi la tua nuova macchinina, combà :)
Quotone proprio :thumbright: :thumbright: :thumbright:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

mbwashere
Peugeottista veterano
Messaggi: 224
Iscritto il: 14/06/2010, 16:57
Località: Giulianova

Re: Vi saluto!!

Messaggio da mbwashere »

ciao ciao ragazzi come state? mi sto leggendo tanti nuovi topic usciti ultimamente!
6 giorni fa la mia puntozza ha fatto 1 anno! e vi lascio come di consueto qualche foto!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


e questa infine sembra un'immagine da spot televisivo! mi è uscita per caso!

Immagine

ciaoooo
Punto EVO 150esimo anno, 3P, 1.2 benzina 69CV del 14/09/2011
DOTAZIONE: Cerchi in lega da 16'', Start&Stop, colore Azzurro Italia, fendinebbia con cornering, ESP-ASR-Hill Holder, Cruise Control, Blue&Me, retrovisori riscaldati, 12v nel bagagliaio, bracciolo, Blue&Me TomTom 2 LiVE, retrovisore interno elettrocromico, volante e pomello in pelle, modanature laterali nero opaco, Ambient Light, calotte cromate
FUORI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0#p1026308" onclick="window.open(this.href);return false;
DENTRO: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 60#p899225" onclick="window.open(this.href);return false;

EX Peugeot 107 Desir (BASE), 5P, 1.0 benzina 68CV del 5/5/2010
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 99#p531928" onclick="window.open(this.href);return false;

luck91

Re: Vi saluto!!

Messaggio da luck91 »

è proprio vero che pp ti entra nell'animo,anche se si guida altro :mrgreen: .io le metterei i fari della grande punto

mbwashere
Peugeottista veterano
Messaggi: 224
Iscritto il: 14/06/2010, 16:57
Località: Giulianova

Re: Vi saluto!!

Messaggio da mbwashere »

luck91 ha scritto:è proprio vero che pp ti entra nell'animo,anche se si guida altro :mrgreen: .io le metterei i fari della grande punto
dove li metteresti davanti o dietro?
davanti perderei le DRL (luci diurne) se li metto perchè i fari della GP hanno la freccia incorporata mentre nella EVO per far spazio alla DRL la freccia l'hanno piazzata in basso.
se intendi dietro non mi piacerebbero per nulla poichè questi sono senz'altro più belli con i fasci di LED.
e cmq si ero molto affezionato a questo forum :salute:
Punto EVO 150esimo anno, 3P, 1.2 benzina 69CV del 14/09/2011
DOTAZIONE: Cerchi in lega da 16'', Start&Stop, colore Azzurro Italia, fendinebbia con cornering, ESP-ASR-Hill Holder, Cruise Control, Blue&Me, retrovisori riscaldati, 12v nel bagagliaio, bracciolo, Blue&Me TomTom 2 LiVE, retrovisore interno elettrocromico, volante e pomello in pelle, modanature laterali nero opaco, Ambient Light, calotte cromate
FUORI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0#p1026308" onclick="window.open(this.href);return false;
DENTRO: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 60#p899225" onclick="window.open(this.href);return false;

EX Peugeot 107 Desir (BASE), 5P, 1.0 benzina 68CV del 5/5/2010
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 99#p531928" onclick="window.open(this.href);return false;

Orchino

Re: Vi saluto!!

Messaggio da Orchino »

Si prosegue con le cattiverie... :twisted:

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Orchino il 20/09/2012, 12:21, modificato 3 volte in totale.

luck91

Re: Vi saluto!!

Messaggio da luck91 »

dietro e comunque è inteso che si tratta di una mia mera opinione ;-) il colore è bello :)

mbwashere
Peugeottista veterano
Messaggi: 224
Iscritto il: 14/06/2010, 16:57
Località: Giulianova

Re: Vi saluto!!

Messaggio da mbwashere »

Orchino ha scritto:Si prosegue con le cattiverie... :twisted:

Immagine

Immagine
spettacolo quasi quasi pare originale!!! :lol: :lol:
dalle mie parti topon (topona) vuol dire bella gnocca ehehe :D
Punto EVO 150esimo anno, 3P, 1.2 benzina 69CV del 14/09/2011
DOTAZIONE: Cerchi in lega da 16'', Start&Stop, colore Azzurro Italia, fendinebbia con cornering, ESP-ASR-Hill Holder, Cruise Control, Blue&Me, retrovisori riscaldati, 12v nel bagagliaio, bracciolo, Blue&Me TomTom 2 LiVE, retrovisore interno elettrocromico, volante e pomello in pelle, modanature laterali nero opaco, Ambient Light, calotte cromate
FUORI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0#p1026308" onclick="window.open(this.href);return false;
DENTRO: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 60#p899225" onclick="window.open(this.href);return false;

EX Peugeot 107 Desir (BASE), 5P, 1.0 benzina 68CV del 5/5/2010
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 99#p531928" onclick="window.open(this.href);return false;

Ricky70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1150
Iscritto il: 13/03/2011, 18:59
Località: Formigine(Modena)

Re: Vi saluto!!

Messaggio da Ricky70 »

Mbwashere, scusami tanto, ma perchè mettere tante foto di una Fiat Punto su un forum Peugeot dedicato alla 107?

Krato§
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 687
Iscritto il: 27/12/2009, 22:19
Località: Bergamo

Re: Vi saluto!!

Messaggio da Krato§ »

direi che non potevi prendere auto peggiore...a questo punto andavi di 207, che oggi giorno te le tirano dietro a poco...parlando di nuovo..e scusa se te lo dico ma niente a che vedere con la Punto che in quanto a qualità lascia proprio a desiderare...de gustibus alla fine...buona fortuna ad ogni modo
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

Torna a “107 - Generale”