PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Olio Cambio 2Tronic

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Sannita

Olio Cambio 2Tronic

Messaggio da Sannita »

Salve ragazzi, scusate "l'ignoranza" ... chiedo un consiglio sulla marca/caratteristica/tipologia dell'olio per il cambio 2Tronic della 107 1.0 benzina ... :)
Grazie ... ;-)

Sannita

Re: Olio Cambio 2Tronic

Messaggio da Sannita »

Salve ragazzi ... dopo varie ricerche e consulenze ... ho avuto la risposta; la Peugeot utilizza sia per la trasmissione manuale che per quella robotizzata sequenziale (in questo caso il nostro 2Tronic) lo stesso olio?!? :-s
Evvabbè ... quindi parliamo di: Esso Gear Oil BV 75W-80 del costo di 10,00 euro il litro. :)

Bianchinajunior
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/02/2014, 19:51

Re: Olio Cambio 2Tronic

Messaggio da Bianchinajunior »

Ciao ragazzi,

in merito all'olio del cambio 2 tronic, mi sapreste dire a quanti km va sostituito e se ci sono altri lavori che vanno fatti contemporaneamente, che so la registrazione del cambio stesso?
Grazie ;)

Torna a “107 - Generale”