PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiavi peugeot con telecomando

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Dr.Fate
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/05/2013, 11:57
Località: taranto

Chiavi peugeot con telecomando

Messaggio da Dr.Fate »

Innanzitutto mi presento mi chiamo Giuseppe e sono nuovo del forum.
Ho da poco acquistato una 107 5porte plaisir 2tronic usata con sicure centralizzate,ma il concessionario mi ha dato le chiavi sprovviste del telecomando con i comandi per le aperture delle porte,la mia domanda è,se vado in un officina Peugeot e li consegno le chiavi possono procurarmi il telecomando per le aperture delle porte? e se si, quanto mi verrebbe a costare?
grazie per eventuali informazioni.
Peugeot 107 68cv 1.0 benzina Plaisir 5 porte 2tronic,cerchi in lega Enzo w 14".Tessera N°488

east71
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/04/2013, 17:32

Re: Chiavi peugeot con telecomando

Messaggio da east71 »

Mi riaggancio a questo post. Ho perso il telecomando. Sono andato ad una concessionaria e mi hanno chiesto più di 150 euro.....é possibile?

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: Chiavi peugeot con telecomando

Messaggio da Max Mas »

east71 ha scritto:Mi riaggancio a questo post. Ho perso il telecomando. Sono andato ad una concessionaria e mi hanno chiesto più di 150 euro.....é possibile?
Esistono telecomandi cammerciali programmabili, costano tra i 10 e i 30 euro. Una volta ne ho smarrito uno (solo il telecomando apertura e chiusura) sono andato in un famoso negozio di elettronica a Roma e con 10 euro problema risolto.

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Chiavi peugeot con telecomando

Messaggio da rita »

Buon giorno a tutti
Per il discorso seconda chiave con telecomando non credo che east71 sia tanto lontano dalla realtà :scratch:
certo è che Max mas ha fornitouna buona soluzione al problema ;-)
Per tutti , ci sono vari argomenti sulla seconda chiave con telecomando basta usare la funzione "cerca" :) Io vi chiederei solo di agganciarci ad argomenti già aperti in merito, soprattutto nella sezione "Generale"..ci sono vari topic aperti e mi piacerebbe crearne uno e uno solo vediamo se ci riusciamo ;-)
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Avatar utente
bistefo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2309
Iscritto il: 01/06/2011, 23:07
Località: Roma

Re: Chiavi peugeot con telecomando

Messaggio da bistefo70 »

east71 ha scritto:Mi riaggancio a questo post. Ho perso il telecomando. Sono andato ad una concessionaria e mi hanno chiesto più di 150 euro.....é possibile?
certo che e' possibile,tutti i ricambi originali costano sempre di piu'.

Cmq con il telec. originale hai la possibilita' di far funzionare il transponder pena il mancato avvio del veicolo.
In certi casi si sostituisce il blocchetto chiave e centralina.

east71
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/04/2013, 17:32

Re: Chiavi peugeot con telecomando

Messaggio da east71 »

Ringrazio tutti per le risposte. Non ho ben capito: se vado dal famoso negozio di Roma che penso che si trovi in zona Bocce a, posso acquistare un telecomando commerciale e farlo programmare....ma per farlo non hanno bisogno dell'originale?

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: Chiavi peugeot con telecomando

Messaggio da Max Mas »

Nuova elettronica via Riccardo Grazioli Lante (piazza Mazzini) ......ma sicuro che lo trovi anche in altri negozi, fondamentale che tu ne abbia uno per programmare il nuovo. Ciao Max

east71
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/04/2013, 17:32

Re: Chiavi peugeot con telecomando

Messaggio da east71 »

Il problema é proprio questo.....ho perso il telecomando

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: Chiavi peugeot con telecomando

Messaggio da Max Mas »

Programmare un telecomando senza una base diventa un po' piu difficile......esistono strumenti che leggono le frequenze di apertura e chiusura dei meccanismi, cancelli, antifurti etc........... La soluzione migliore e' andare in Peugeot farsi fare un preventivo, poi andare in un negozio di elettronica ben fornito e domandare cosa possono offrirti e a che prezzo. Altro non posso dirti.

stetatons
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/06/2013, 23:37

Chiavi peugeot con telecomando

Messaggio da stetatons »

Da poco rifatto la chiave con telecomando della 107 di mia moglie. Costo della chiave con telecomando più riprogrammazione delle due chiavi in concessionario Peugeot Fossati di Genova 120€. Anche i tempi sono stati rapidi


Ste Tatons

Torna a “107 - Generale”