PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Così per parlare...........

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
magic 81
Peugeottista veterano

Così per parlare...........

Messaggio da magic 81 »

Buona sera a tutti, ho l'auto in firma da 4 anni esatti e 71.500 km.
direi che come percorrenza non è male, il problema è che da luglio per problemi personali uso l'auto molto meno, diciamo poco più
che casa-lavoro e per brevi tratti. diciamo un 700/800 km al mese.
L'auto no ha dato particolari problemi, a parte qualche scricchiolio ma da quando percorro poca strada il FAP inizia a dare dei problemi (continuo messaggio di anomalia).
La mia idea sarebbe, dato che ho appena fatto la revisione dei primi 4 anni, di tenere l'auto almeno fino ad aprile per poi vedere se riesco a trovare un'auto a benzina decente. diciamo un 1.2 sui 80/90 cv.
Cosa ne pensate ?
Di sicuro soffrirà molto meno lo scarso utilizzo
207 XS 1.6 hdi 90 cv con FAP
ex possessore "felice" Fiat Punto 1.2
tessera n°322

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: Così per parlare...........

Messaggio da thewizard »

ogni tanto a motore ben caldo fai una bella tirata II e II marcia sino al rosso del contagiri.. .vedrai che non si accende più la spia

(poverina, ha ragione.. ogni tanto i leoni devono sgranchirsi i muscoli con una bella corsetta)
;)

Fabio

Torna a “207 - Generale”