PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ANOMALIA sistema assistenza al parcheggio " sensori"

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Emanu87ele
Peugeottista curioso

ANOMALIA sistema assistenza al parcheggio " sensori"

Messaggio da Emanu87ele »

Salve a tutti ..... ieri mattina prendo la macchina e inserendo la retromarcia mi fa il classico bip di anomalia e mi esce la scritta nel computer di bordo "anomalia sistema di assistenza al parcheggio .... ora ho disabilitato i sensori posteriori per non avere sempre il fastidioso bip e il messaggio nel quadro .... parlando in giro mi hanno detto che il problema lo hanno risolto cambiando lo switc dei sensori e che l'elettorauto ha effettuato questo intervento .... ora vi chiedo , se qualcuno ci è già passato e sa come aiutarmi perché vorrei risolvere questo problema .... ho smontato la ruota di scorta ma non ho trovato nessuna centralina li dei sensori ...
grazie a tutti in anticipo !!!

Emanu87ele
Peugeottista curioso

Re: ANOMALIA sistema assistenza al parcheggio " sensori"

Messaggio da Emanu87ele »

Premetto che sono già andato dall elettrauto ma già mi ha fatto un preventivo da scienziato ....deve smontare il paraurti ecc

Torna a “207 - Generale”