PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

kit bluetooth 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
homer
Peugeottista curioso

kit bluetooth 207

Messaggio da homer »

Ciao a tutti, finalmente mi è arrivata il felino e sono entusiasta dell'acquisto!!! è incredibile.
mi chiedevo però se è possibile montare il kit bluettoth originale che non ho potuto ordinare all'inizio...e soprattutto avevo qualche domanda in merito:
- si tratta di una soluzione integrata o posticcia?? vedendo il manualetto d'uso sembra che il tutto viene gestito dal computer di bordo e dai comandi al volante quindi diverso da quello montato sulla 307.

- con l'impianto JBL creerebbe problemi? immagino di si, ma vorrei qualche feedback per capire se è comunque accettabile.

Grazie come al solito!
207 Fèline NERA come la notte con cerchi 17" e JBL

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

Non so se con il JBL ci possano esser problemi.
Io sulla mia 207 ho il kit bluetooth ed è integrato nella radio rd4 liv. 2. Non si vede niente, è integrato dentro la radio ed è gestito tutto dal cdb e hai la possibilità di rispondere alla chiamata tramite i comandi al volante.
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

homer
Peugeottista curioso

Messaggio da homer »

.oO°Marty°Oo. ha scritto:Non so se con il JBL ci possano esser problemi.
Io sulla mia 207 ho il kit bluetooth ed è integrato nella radio rd4 liv. 2. Non si vede niente, è integrato dentro la radio ed è gestito tutto dal cdb e hai la possibilità di rispondere alla chiamata tramite i comandi al volante.
...bellino! speriamo che non mi chiedano un occhio della testa per montarlo a posteriori
207 Fèline NERA come la notte con cerchi 17" e JBL

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

Non so se prendendo il kit aftermarket sia la stessa cosa...
Non mi pare che montandolo poi risulterà uguale a quello montato già in origine... se usi la funzione "cerca" e cerchi "Kit bluetooth" dovresti trovare qlke info in +
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

neutron
Peugeottista appassionato

Messaggio da neutron »

Marty,fai una foto del tuo volante?
anche io vorrei prendere il kit bluetooth ,
ci sono i tasti sul volante?
grazie :D
lele marea

neutron
Peugeottista appassionato

Messaggio da neutron »

insomma non ho capito...
ordinando il kit Bluetooth...
si hanno i tasti per ricevere le chiamate sul volante?
:o
lele marea

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

neutron ha scritto:insomma non ho capito...
ordinando il kit Bluetooth...
si hanno i tasti per ricevere le chiamate sul volante?
:o
I tasti sono gli stessi che comandano la radio, è la classica manetta dietro il volante Peugeot :wink: e si risponde con il tasto che cambia Radio -> CD -> Caricatore tenendolo premuto 8)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Alexius
Peugeottista fast&furious

Non sapevo

Messaggio da Alexius »

Ciao a tutti!
Da settembre anche io ho una 207 feline...ma nn ho mai capito perchè non ci fosse abbinato nella mia radio di serie rd4 il sistema del kit vivavoce!!
Ora ho un cell. samsung con funzione bluetooth e mi pongo ancora di + il problema.
Ho letto che la rd4 è in versione liv.1 e liv.2 ...cambia in sostanza la dotazione del bluetooth?
Non mi era stata elencata questa opzione, pensavo ci fosse un unica versione, come del resto viene illustrato nel libretto d'istruzioni.
Me lo devo far installare?Sapete quanto può costare?Nella Feline nn è predisposta di serie? :?:
grazie a tutti
ciao

Torna a “207 - Generale”