Avevo già le idee chiare su versione ed optional da prendere e quindi la contrattazione si è risolta in meno di 20 minuti. Concessionario molto onesto: gli avevo fatto fare un preventivo a Luglio ed il 1° Agosto i prezzi sono aumentati di 250 euro, però lui ha mantenuto fede al preventivo fatto. Sconto decente: 19.350 euro scesi a 18.000. Inoltre si è mostrato disponibile verso alcune mie richieste particolari, tipo il non mettere adesivi-portatarga-provincia-anno immatricolazione per una sorta di "anonimato", montare preferibilmente pneumatici Michelin, darmi l'adesivo Peugeot Sport (i 3 "graffi" colorati) staccato, in modo da valutarne a posteriori la possibilità di attaccarlo, avere una targa pari...
Sull'installazione dello spoiler posteriore non c'è ancora certezza poichè tale accessorio al momento non è ancora disponibile. Vedremo nelle prossime settimane.
Tempi di attesa prospettati: 60/90 giorni, credo più 90 che 60...

Sul colore ero indeciso quasi fino all'ultimo tra il blu recife ed il nero ossidiana. Sabato in conce c'erano proprio 2 207 di quei colori una accanto all'altra: quella nera era bellissima, ma già piena di micro-graffi. No, grazie...non ho più 18 anni quando ogni giorno in box curavo maniacalmente la mia auto...