PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info su kit vivavoce su rd4

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Alexius
Peugeottista fast&furious

Info su kit vivavoce su rd4

Messaggio da Alexius »

Ciao, io ho una feline con radio di serie rd4.
Nel libretto di istruzioni che ho in dotazione viene descritto anche l'abbinamento di telefono bluetooth con il kit vivavoce,che sul display viene segnalato con l'apposita iconcina nel menù.
Ho un display tipo C come descritto nel menù, ma dell'iconcina del kit vivavoce neanche l'ombra....come mai?
Ho letto nel forum che le rd4 sono di liv.1 e liv.2....che differenze hanno?
Come mai sul libretto nn viene specificato nulla in proposito?
E' un optional il kit?
Grazie.

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Liv.1 -> Cd audio niente cdtext niente mp3
Liv.2 ->Cd audio lettura cdtext lettura mp3

Il bluetooth viene spesso accoppiato alla Liv.2 :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Alexius

ah....

Messaggio da Alexius »

Grazie Jack Nicklaus....
allora io dovrei avere quella di liv.2, xchè ha sia cdtext che la lettura degli mp3.
Come mai allora nn ho la funzione bluetooth, dovevo farmela installare opzionalmente?
Xchè se dovrebbe esserci di serie avviso l'assistenza..altrimenti l'avviso lo stesso, ma per sapere come metterlo...purtroppo pagando... :?
Grazie mille.
ciao

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Allora il bluetooth originale andrebbe installato in fabbrica, perchè installandolo dopo si spendono un mucchio di soldi di manod'opera ... come aftermarket puoi optare per il Parrot CK3100 ma non si interfaccia con la RD4 ... ha un display tutto suo. Solo l'audio si interfaccia con l'autoradio (qualunque essa sia) :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Alexius

Cavolo...

Messaggio da Alexius »

Cavolo nessuno mi aveva mai menzionato suddetta opzione nella radio rd4..se qualcono ha una 207 feline senza navigatore con autoradio rd4 e caricatore...mi dice se era incluso la funzione kit vivavoce senza doverlo richiedere?
grazie

homer
Peugeottista curioso

Re: Cavolo...

Messaggio da homer »

Alexius ha scritto:Cavolo nessuno mi aveva mai menzionato suddetta opzione nella radio rd4..se qualcono ha una 207 feline senza navigatore con autoradio rd4 e caricatore...mi dice se era incluso la funzione kit vivavoce senza doverlo richiedere?
grazie
...l'avrei voluto tanto anch'io, ma non era installato sul modello disponibile che ho poi preso.

sulla rd4 liv2 il bluetooth è opzionale ma non è possibile l'istallazione aftermarker se nel menù delle funzioni non è già predisposto, come giustamente ti spiegava jack. infatti in officina hanno prima controllato se il software era predisposto e poi mi hanno risposto picche!
oltretutto è incompatibile con il jbl quindi oramai mi sono rassegnato e vado di auricolare! :)
207 Fèline NERA come la notte con cerchi 17" e JBL

Linger
Peugeottista curioso

Re: ah....

Messaggio da Linger »

Alexius ha scritto:Grazie Jack Nicklaus....
allora io dovrei avere quella di liv.2, xchè ha sia cdtext che la lettura degli mp3.
Come mai allora nn ho la funzione bluetooth, dovevo farmela installare opzionalmente?
Xchè se dovrebbe esserci di serie avviso l'assistenza..altrimenti l'avviso lo stesso, ma per sapere come metterlo...purtroppo pagando... :?
Grazie mille.
ciao
Guarda io ho la RD4 Liv I con il kit bluetooth installato ma l'ho dovuto mettere come optional...per il resto penso sia giusto quello che ti hanno detto gli altri...;)
Troppo fiera di guidare una 207!!!
"So resistere a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Re: ah....

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

Linger ha scritto:
Alexius ha scritto:Grazie Jack Nicklaus....
Grazie mille.
ciao
Guarda io ho la RD4 Liv I con il kit bluetooth installato ma l'ho dovuto mettere come optional...per il resto penso sia giusto quello che ti hanno detto gli altri...;)
Ciaoooo!!
Io ho la radio rd4 liv. 2 il kit vivavoce non è compreso in automatico con la radio ma è un optional in più! Quindi se nel tuo contratto non è menzionato il kit purtroppo non ce l'hai e ti consiglio anche io di comprare il Parrot se devi montarlo aftermarket, è un lavoraccio farci mettere il suo, oltre che soldi!
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

Titi
Peugeottista D.O.C.

Re: Cavolo...

Messaggio da Titi »

homer ha scritto:
Alexius ha scritto:Cavolo nessuno mi aveva mai menzionato suddetta opzione nella radio rd4..se qualcono ha una 207 feline senza navigatore con autoradio rd4 e caricatore...mi dice se era incluso la funzione kit vivavoce senza doverlo richiedere?
grazie
...l'avrei voluto tanto anch'io, ma non era installato sul modello disponibile che ho poi preso.

sulla rd4 liv2 il bluetooth è opzionale ma non è possibile l'istallazione aftermarker se nel menù delle funzioni non è già predisposto, come giustamente ti spiegava jack. infatti in officina hanno prima controllato se il software era predisposto e poi mi hanno risposto picche!
oltretutto è incompatibile con il jbl quindi oramai mi sono rassegnato e vado di auricolare! :)
strano io ho sia l'impianto JBL che il bluetooth
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Torna a “207 - Generale”