ciao ragazzi,
ho una 207 1.4hdi ma sono profondamente deluso di aver acquistato qst car...per farmela piacere sto facendo di tutto...ho installato un kit xeno, ho un subwoofer magnat etc etc etc...pian pianino la sto acchittando per benino,,,,
arriviamo al dunque...ora ho acquistato una centralina aggiuntiva per il diesel ..è digitale ,ed il venditore mi ha promesso un incremento sostanzioso delle prestazioni. mi dice che arriverà a 95cv e a 200nm di coppia...mba' vediamo se fa miracoli sta cosa...
ora non so dove si trova il connettore del rail, vale a dire lo spinotto che arriva dalla centralina al binario comune degli iniettori,,,,quello che porta il segnale per regolare la quantita' di carburante,,,,ne ho visto uno in alto a tutto ma non so se è quello...chi mi aiuta?vi prego
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
connettore rail
Re: connettore rail
che schifo sto forum..mamma mia...un po' di vita ragazzi
[-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-Xenzoz207 ha scritto:che schifo sto forum..mamma mia...un po' di vita ragazzi
1 - Benvenuto.
2 - Non è certo questo il modo di farsi conoscere in un forum automobilistico !!!
3 - Il forum è come una bacheca, si lascia un messaggio poi ci sarà qualcuno che lo leggerà e se avrà da dire la sua interverrà, non è uno sportello aperto al pubblico da cui avere tutto e subito, nessuno qui è pagato per rispondere subito ai messaggi.
4 - Se la tua 207 HDi non ti soddisfa, impasticciandola con marchingegni elettronici non farai altro che aumentare i problemi, ma su questo aspetto CON CALMA avrai tutte le delucidazioni che ti servono.

- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
La fretta e' cattiva consigliera.enzoz207 ha scritto:che schifo sto forum..mamma mia...un po' di vita ragazzi

Detto questo, se pensi che l'acquisto della centralina aggiuntiva ti aumenti la potenza a 95 cv, ti sbagli di grosso, la funzione della centralina aggiuntiva non e' altro che un palliativo che usano i venditori per gettare fumo negli occhi ai poveri acquirenti ignari del suo funzionamento. Quando si fa' un'acquisto bisogna essere certi di come si spendono i propri soldi : che cosa si acquista e come funziona.
La centralina aggiuntiva si infrapone in ingresso alla centralina e il suo compito e' quello di sfasare i valori che le arrivano in modo tale da farla funzionare in un certo modo, che non sara' mai e dico mai come avere una rimappatura seria fatta da un preparatore esperto.
Buona fortuna.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
Quando spaccherai tutto per i miracolosi 95CV non venire qui ad urlare "'ste Peugeot si spaccano"
Se volevi più cavalli potevi comprarti il 1600. Se non potevi permettertelo rimani nella tristezza del tuo 1400, non cercare di assurgere a livelli che non ti spettano facendo cose illegali
(Risposta acida, ma chi semina vento raccoglie tempesta
)
Se volevi più cavalli potevi comprarti il 1600. Se non potevi permettertelo rimani nella tristezza del tuo 1400, non cercare di assurgere a livelli che non ti spettano facendo cose illegali
(Risposta acida, ma chi semina vento raccoglie tempesta

- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Dai ragazzi adesso non mettiamolo alla gogna, non e' il caso di alzare inutili polveroni e discussioni sterili prive di contenuto.Mik ha scritto:Quando spaccherai tutto per i miracolosi 95CV non venire qui ad urlare "'ste Peugeot si spaccano"
(Risposta acida, ma chi semina vento raccoglie tempesta)

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
lasciando stare la poco simpatica affermazione sul nostro forumenzoz207 ha scritto:che schifo sto forum..mamma mia...un po' di vita ragazzi

il tuo mex, come anche il secondo per altro, son stati postati ad ore della notte, in cui la gente in genere dorme, quindi magari se posti in orari più consoni trovi subito che vede il mex e può darti un aiuto, e non per ultimo, la 207 ancora è poco conosciuta e modificata dagli utenti, quindi difficilmente riuscirai a trovare tutte le spiegazioni a tutti i tuoi dubbi e alle tue richieste!
come consiglio mio extra, forse più che una centralina aggiuntiva, era meglio fare una rimappatura seria, che permette di regolare meglio i parametri sulla base di ogni singola auto....invece quelle aggiuntive aumentano i valori, ma compromettendo la durata e la sicurezza delle parti meccaniche

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI