Vi farò sapere.
Ciao.

PS: per favore, leggete questo messaggio. Grazie.
Ti riferisci ai freni a disco? Se l'auto ha il FAP, li ha anche sulla tre porte.cristianxc ha scritto:dovrebbero essere solo sulle 5 porte
Pugeot, interpellata in proposito sia da me che da almeno un altro amico del forum, ha risposto: "il colore dello sfondo della strumentazione è diverso a seconda della serie di produzione alla quale appartiene il veicolo". Considerato che nella domanda avevo precisato l'esatto momento in cui avevo ordinato l'auto, capisco che si tratta di un modo diplomatico per dire "montiamo gli sfondi che abbiamo disponibili in quel momento, senza alcuna logica legata all'allestimento o alla motorizzazione".gigiolo64 ha scritto:Io ho una 1.6 benz vers. sx con il quadrante bianco. Credo che solo il modello ONE Line sia con il quadrante nero. Tutti gli altri modelli bianco.
La consegna della mia 207 (Féline o XS che sia) si avvicina sempre più e scoprirò finalmente che quadranti avrò. Giusto per espimere un giudizio personale, penso che bianchi siano più corsaioli a accattivanti, ma penso anche che nel contesto del cruscotto della XS stiano meglio quelli neri. Vedremo.furfante69 ha scritto:io metterei la mano sul fuoco che il colore del quadrante è bianco!!!
Allora credo che io dovrei aspettarmi gli sfondi bianchi... li avrei preferiti neri.scenicp ha scritto:RAGA IERI HO RITIRATOLA MIA 207 XS 1.4 HDI 5 PORTE ED IL QUADRANTE E DI COLORE NERO COME MI ERA STATO DETTO ALL'INIZIO
Paulista ha scritto:Io ho ordinato la 1.6 HDi XS 90CV circa un mese fa e, secondo il mio conce, avrebbe dovuto avere lo sfondo bianco, mentre il 1.4 lo aveva nero. Poi aggiunse che proprio in quei giorni avevano fatto delle modifiche agli allestimenti e che lo sfondo sarebbe stato nero su entrambe le motorizzazioni. Purtroppo però, il mio conce mi ha lasciato dubbioso su più di una domanda, quindi è da ritenere affidabile solo sino ad un certo punto. In altre parole, sono in anch'io in attesa di ricevere l'auto per sapere che sfondo di strumentazione avrò (e anche altre cose, tipo se avrò i freni a disco posteriori).
Ciao.
Se hai l'auto da così poco tempo, allora è molto probabile che avrò i quadranti bianchi perché anche la mia è ormai prossima alla consegna. Personalmente, pur ritenendo gli sfondi bianchi più accattivanti, penso che nel disegno del cruscotto della 207 si inseriscano meglio neri.pablo ha scritto:io la possiedo da poco più di un mese identica alla tua,il quadrante è bianco ed i freni posteriori se ti porebbe far piacere sono a disco.l'unico mio dispiacere e lo stereo di serie...cd-audio