PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Colore Quadrante

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: COLORE QUADRANTE

Messaggio da Paulista »

Ho scritto anch'io a Peugeot specificando la data del contratto di acquisto, quindi dovrebbero rispondere in modo più specifico.
Vi farò sapere.

Ciao. :mrgreen:

PS: per favore, leggete questo messaggio. Grazie.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Niente da fare, nemmeno specificando la data di ordinazione per permettere a Peugeot di capire (almeno approssimativamente) quando l'auto è entrata in linea di montaggio.

La risposta testuale è stata questa (l'ortografia è un po' stentata, ma il senso è chiaro):
"""
A seguito della Sua richiesta in merito a delle caracteristiche tecniche della Sua 207 HDi 1.6 con FAP, Le comunico che il colore dello sfondo della strumentazione è diverso a seconda della serie di produzione alla quale appartiene il veicolo.
"""
Insomma, c'è da aspettare!

OT: visto che avevo un dubbio sui freni a disco posteriori, con l'occasione ho chiesto un chiarimento anche su quelli: li avrò!

Ciao.
Ultima modifica di Paulista il 16/10/2007, 20:07, modificato 1 volta in totale.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

cristianxc
Peugeottista novello

Messaggio da cristianxc »

dovrebbero essere solo sulle 5 porte
Peugeot 207, 1.6 110 Cv F.A.P.
Vetri posteriori oscurati
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico

Tailong
Peugeottista curioso

Messaggio da Tailong »

Se può essere d'aiuto ho ordinato la mia 1.4 95 Cv XS benzina 5 porte, il 6 settembre... E' appena arrivata in concessionaria (venerdì il ritiro \:D/ ) ed il quadrante è bianco, come previsto...
Fiero possessore di Peugeot 207 1.4 16v 95CV XS 5 porte, ESP e Autoradio lvl2 - bianco banchisa

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

cristianxc ha scritto:dovrebbero essere solo sulle 5 porte
Ti riferisci ai freni a disco? Se l'auto ha il FAP, li ha anche sulla tre porte.
Ciao.

gigiolo64
Peugeottista veterano

Messaggio da gigiolo64 »

Io ho una 1.6 benz vers. sx con il quadrante bianco. Credo che solo il modello ONE Line sia con il quadrante nero. Tutti gli altri modelli bianco.
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

gigiolo64 ha scritto:Io ho una 1.6 benz vers. sx con il quadrante bianco. Credo che solo il modello ONE Line sia con il quadrante nero. Tutti gli altri modelli bianco.
Pugeot, interpellata in proposito sia da me che da almeno un altro amico del forum, ha risposto: "il colore dello sfondo della strumentazione è diverso a seconda della serie di produzione alla quale appartiene il veicolo". Considerato che nella domanda avevo precisato l'esatto momento in cui avevo ordinato l'auto, capisco che si tratta di un modo diplomatico per dire "montiamo gli sfondi che abbiamo disponibili in quel momento, senza alcuna logica legata all'allestimento o alla motorizzazione". :scratch:

Ciao :D

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

io metterei la mano sul fuoco che il colore del quadrante è bianco!!!
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

furfante69 ha scritto:io metterei la mano sul fuoco che il colore del quadrante è bianco!!!
La consegna della mia 207 (Féline o XS che sia) si avvicina sempre più e scoprirò finalmente che quadranti avrò. Giusto per espimere un giudizio personale, penso che bianchi siano più corsaioli a accattivanti, ma penso anche che nel contesto del cruscotto della XS stiano meglio quelli neri. Vedremo.

Ciao. :mrgreen:

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

giusto per "tirare un sasso nello stagno" :mrgreen: , devo dire che il quadrante a sfondo bianco è bello, pero' potevano evitare di metterci quei bordini neri nella parte inferiore, che a mio modo di vedere sono antiestetici alla grande :pukeright:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

scenicp
Peugeottista curioso

Messaggio da scenicp »

RAGA IERI HO RITIRATOLA MIA 207 XS 1.4 HDI 5 PORTE ED IL QUADRANTE E DI COLORE NERO COME MI ERA STATO DETTO ALL'INIZIO
PEUGEOT 207 - 1.4HDI - XS - 5 PORTE - GRIGIO FERRO - BLOCK SHUFT+ANTIRAPINA - SENSORI POSTERIORE DI PARCHEGGIO

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

scenicp ha scritto:RAGA IERI HO RITIRATOLA MIA 207 XS 1.4 HDI 5 PORTE ED IL QUADRANTE E DI COLORE NERO COME MI ERA STATO DETTO ALL'INIZIO
Allora credo che io dovrei aspettarmi gli sfondi bianchi... li avrei preferiti neri. :? Vabbè!
Comunque confermerò quando me l'avranno consegnata.
Ciao.

pablo
Peugeottista curioso

Messaggio da pablo »

io la possiedo da poco più di un mese identica alla tua,il quadrante è bianco ed i freni posteriori se ti porebbe far piacere sono a disco.l'unico mio dispiacere e lo stereo di serie...cd-audio :cry:
Paulista ha scritto:Io ho ordinato la 1.6 HDi XS 90CV circa un mese fa e, secondo il mio conce, avrebbe dovuto avere lo sfondo bianco, mentre il 1.4 lo aveva nero. Poi aggiunse che proprio in quei giorni avevano fatto delle modifiche agli allestimenti e che lo sfondo sarebbe stato nero su entrambe le motorizzazioni. Purtroppo però, il mio conce mi ha lasciato dubbioso su più di una domanda, quindi è da ritenere affidabile solo sino ad un certo punto. In altre parole, sono in anch'io in attesa di ricevere l'auto per sapere che sfondo di strumentazione avrò (e anche altre cose, tipo se avrò i freni a disco posteriori).
Ciao.
Pabloooo

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

pablo ha scritto:io la possiedo da poco più di un mese identica alla tua,il quadrante è bianco ed i freni posteriori se ti porebbe far piacere sono a disco.l'unico mio dispiacere e lo stereo di serie...cd-audio :cry:
Se hai l'auto da così poco tempo, allora è molto probabile che avrò i quadranti bianchi perché anche la mia è ormai prossima alla consegna. Personalmente, pur ritenendo gli sfondi bianchi più accattivanti, penso che nel disegno del cruscotto della 207 si inseriscano meglio neri.
Come mai sei insoddisfatto dello stereo di serie? Ti riferisci al solo fatto di non leggere i cd MP3? Oppure è proprio scadente come audio?
Molto bene per i freni a disco posteriori!
Ciao.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ragazzi credetemi...lo ho appena provata....i fondi bianchi di notte sono uno spettacolo...
ora che li ho provati nn li cambierei per nulla al mondooo....
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “207 - Generale”