PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

L'indispensabile da avere..

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Ste207
Peugeottista veterano

Re: L'indispensabile da avere..

Messaggio da Ste207 »

Ma voi la cassettina del pronto soccorso dove l'avete messa? Perchè io l'ho messa nel baule ma mi sta sulle balle che sia li che se ne viaggia per conto suo... qualche suggerimento?
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

Ste207 ha scritto:Ma voi la cassettina del pronto soccorso dove l'avete messa? Perchè io l'ho messa nel baule ma mi sta sulle balle che sia li che se ne viaggia per conto suo... qualche suggerimento?
compra un po di velcro adesivo e lo applichi sul fianco dx oppure sx del baule :thumbleft:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

Quoto al 102%!!! \:D/ :salute:

ivanoborsa
Peugeottista veterano

Messaggio da ivanoborsa »

Naturalmente oltre ai telefonini e ai relativi caricatori non dimenticate l'indispensabile auricolare, meglio se bluetooth senza fili.
207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Io devo dire che mettendo il vivavoce al cellulare e mettendo il telefono nell'incavo dove si trova il cdb si sente benissimo e fa tipo vivavore della macchina... comunque ho anche l'auricolare solo che non lo uso quasi mai...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

kaa77
Peugeottista curioso

Messaggio da kaa77 »

Ragazzi, ho comprato un estintore con relativo supporto ma non so dove fissarlo, perchè ammesso che lo avvito al passaruote, sempre se non faccio danni, poi non si alza il pannello copriruota di scorta. Qualcuno di voi ha ovviato a questo problema?
207 XS 1.6 HDI 90CV FAP 5P nero ossidiana- cerchi in lega da 16"- pneumatici 195/55/16- clima automatico bi-zona- tergi automatico- sensori di parcheggio

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

furfante69 ha scritto:
Ste207 ha scritto:Ma voi la cassettina del pronto soccorso dove l'avete messa? Perchè io l'ho messa nel baule ma mi sta sulle balle che sia li che se ne viaggia per conto suo... qualche suggerimento?
compra un po di velcro adesivo e lo applichi sul fianco dx oppure sx del baule :thumbleft:
L'ho messa nella rete del baule, perfetto e senza velcro... non voglio rovinare la moquette...

Torna a “207 - Generale”