PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Restyling 207...
Re: Restyling 207...
nuovo link, stavolta in Francese.
http://www.feline207.net/files/docs/pre ... juin09.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.feline207.net/files/docs/pre ... juin09.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Il restyling ci sarà tra qualche mese e riguarderà principalmente i paraurti :
per sapere qualcosina in più c'è il link http://www.infomotori.com/auto/2009/06/ ... ugeot-207/" onclick="window.open(this.href);return false;
per sapere qualcosina in più c'è il link http://www.infomotori.com/auto/2009/06/ ... ugeot-207/" onclick="window.open(this.href);return false;
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 207 sw 1.6 HDI 16V 110cv XS ciel GRIGIO SHARK
+esp+v.e.posteriori+sensori parcheggio+clima bizona+profumatore d'ambiente+radio cd mp3
+esp+v.e.posteriori+sensori parcheggio+clima bizona+profumatore d'ambiente+radio cd mp3
Ecco qui una carrellata completa di immagini del restyling. 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

-
- Peugeottista novello
non è per niente male, anche se io spero che mi arrivi quella "vecchia" che ho ordinato...
...vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro...
per quei dieci secondi, io sono libero...
Ex fiat punto. Ora 207 restyling 1.6 HDI 90cv XS fap,nero ossidiana,5 porte...
leonessa arrivata il 03-08-09...
per quei dieci secondi, io sono libero...
Ex fiat punto. Ora 207 restyling 1.6 HDI 90cv XS fap,nero ossidiana,5 porte...
leonessa arrivata il 03-08-09...
-
- Peugeottista curioso
ho trovato anche questo..
http://www.omniauto.it/magazine/8799/pe ... -restyling" onclick="window.open(this.href);return false;
a me piace.. però forse avrei visto meglio i faretti della stessa forma dell'alloggiamento.. evitando i faretti rotondi sull'alloggiamento quadrato..
Ric
http://www.omniauto.it/magazine/8799/pe ... -restyling" onclick="window.open(this.href);return false;
a me piace.. però forse avrei visto meglio i faretti della stessa forma dell'alloggiamento.. evitando i faretti rotondi sull'alloggiamento quadrato..
Ric
-
- Peugeottista curioso
non capisco come si puo' pensare di comprare un'auto gia' "vecchia"Matteo87 ha scritto:non è per niente male, anche se io spero che mi arrivi quella "vecchia" che ho ordinato...
la mia l'ho presa un mese fa e ti garantisco che non mi piace affatto che ci sia gia un modello nuovo...
anche se devo dire che il modello x-line e' quello che si notera' meno in quanto e' del tutto simile anche nella dislocazione dei fendinebbia all'attuale modello e poi la sw non ha cambiato nemmeno la fanaleria posteriore..
-
- Peugeottista curioso
forse farò incavolare qualcuno...
mi sono appena iscritto perchè proprio appena 24 ore fa ho firmato il contratto per la peugeot 207 XS Restyling!!!!
15 gg e dovrebbe arrivare..
i tempi di consegna sono in linea di massima rispettati??

mi sono appena iscritto perchè proprio appena 24 ore fa ho firmato il contratto per la peugeot 207 XS Restyling!!!!
Peugeot 207 XS Restyling 2009 1.6 16V, 5 porte nero metallizzata!
Luglio 2009!
Luglio 2009!
- hornet-ita
- Peugeottista curioso
non sono troppo ottimistici 15gg?
peugeot 207 XS 1.4 16v 95 cv benzina 3 porte bianco banchisa
pack total control e pack urban
pack total control e pack urban
-
- Peugeottista curioso
15gg??? si la vado a comprare domani.. qua si parla di 90.. 100gg 120... non credo abbiano già una restyling pronta consegna..hornet-ita ha scritto:non sono troppo ottimistici 15gg?
-
- Peugeottista novello
io la mia la aspetto da più di 15 gg e sul contratto mi ha messo 60-90 gg
cmq i cerchi nuovi da 17 a 8 razze sono veramente belli

concordo, sulla gti stanno da dio.Bistonbetularia ha scritto:io la mia la aspetto da più di 15 gg e sul contratto mi ha messo 60-90 gg

Peugeot 207 XS 1.6 HDI 110cv
http://img509.imageshack.us/img509/8732/foto0020.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img509.imageshack.us/img509/8732/foto0020.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Probabilmente è in pronta consegna. Io ho ordinato una XS 1.4 16v il 27/03/09 e sto ancora aspettando!!!Emmett Brown ha scritto:forse farò incavolare qualcuno...![]()

In possesso di Peugeot 207 XS 1.4 VTI 95cv bianca 5p.
-
- Peugeottista curioso
io spero che siano in linea di massima rispettati.. devo controllare che tempistica mi hanno messo nel contratto!
comunque la vicenda è anomala lo ammetto ma è andata così: il venditore voleva a tutti costi darmi una loro pronta consegna (nello specifico aveva solo X-Line.. evidentemente ne hanno vendute poche in quel concessionario sto mese, tanto che c'erano due KM 0).
Io però mi ero fissato quantomeno sul clima bizona che ha solo la XS. Il tipo continuava a dirmi che c'era da aspettare fino a ottobre e ha fatto la tipica chiamata al capozona per dimostrarmi che aveva ragione.. il capozona però (evidentemente inconsapevole del fatto che questo volesse sbolognarmi la xline) ha confermato che effettivamente non ne aveva pronte consegna se non questa prima restyling.. affare fatto. Aveva solo il nero, ci ho fatto mettere il bracciolo e ho firmato. La chiosa del concessionario è stata.. se non sono 15 sono 20 gg ma se danno questo tempo è perchè l'auto è già costruita e in zona! Mi ha poi detto che è l'auto che avrebbero utilizzato per le presentazioni..
comunque la vicenda è anomala lo ammetto ma è andata così: il venditore voleva a tutti costi darmi una loro pronta consegna (nello specifico aveva solo X-Line.. evidentemente ne hanno vendute poche in quel concessionario sto mese, tanto che c'erano due KM 0).
Io però mi ero fissato quantomeno sul clima bizona che ha solo la XS. Il tipo continuava a dirmi che c'era da aspettare fino a ottobre e ha fatto la tipica chiamata al capozona per dimostrarmi che aveva ragione.. il capozona però (evidentemente inconsapevole del fatto che questo volesse sbolognarmi la xline) ha confermato che effettivamente non ne aveva pronte consegna se non questa prima restyling.. affare fatto. Aveva solo il nero, ci ho fatto mettere il bracciolo e ho firmato. La chiosa del concessionario è stata.. se non sono 15 sono 20 gg ma se danno questo tempo è perchè l'auto è già costruita e in zona! Mi ha poi detto che è l'auto che avrebbero utilizzato per le presentazioni..
Peugeot 207 XS Restyling 2009 1.6 16V, 5 porte nero metallizzata!
Luglio 2009!
Luglio 2009!
-
- Peugeottista curioso
sicuro sicuro che sia il restyling?Emmett Brown ha scritto:io spero che siano in linea di massima rispettati.. devo controllare che tempistica mi hanno messo nel contratto!
-
- Peugeottista novello
perchè sul sito non cambiano??
Cosa che promette male
Cosa che promette male