PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema con Service Box

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
luigialt
Peugeottista curioso

Problema con Service Box

Messaggio da luigialt »

Sono registrato al sito infotech Peugeot, quando accedo ed inserisco il numero di telaio della mia auto mi dice che la vettura è sconosciuta, eppure è stata immatricolata nel 2008, volevo chiedere se qualcuno ha lo stesso problema.
Peugeot 207 1.6HDI 90cv XS 5p. Grigio Alluminio Metallizato

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema con Service Box

Messaggio da bobkent »

Probabilmente il concessionario non ha inserito nella maniera corretta la tua auto nel circuito della rete Peugeot. :scratch:
Potresti provare a contattare il numero verde Peugeot per vedere di risolvere il problema. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Bisbi
Peugeottista curioso

Messaggio da Bisbi »

scusate, sono molto interessato alla registrazione sul sito service box peugeot ma ma non ho partita IVA e sono un semplice privato che ha acquistato da poco una 308.

Siamo sicuri che non ci sono problemi legali?
Magari la peugeot esegue dei controlli e finisce che mi arriva un multone a casa che non finisce più....

Che dite?
Peugeot 308 Premium 90cv Hdi Blu Abisso + Fari Fendinebbia

claus

Messaggio da claus »

Bisbi ha scritto:scusate, sono molto interessato alla registrazione sul sito service box peugeot ma ma non ho partita IVA e sono un semplice privato che ha acquistato da poco una 308.

Siamo sicuri che non ci sono problemi legali?
Magari la peugeot esegue dei controlli e finisce che mi arriva un multone a casa che non finisce più....

Che dite?
no! ma che dici,siamo tutti registrati su quel sito...vai sicuro :lol:

DonJo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DonJo »

scusate l'ignoranza... ma quali sn i benifici derivanti dall'iscrizione?
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

Torna a “207 - Generale”