PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 207 sw RUMOROSA

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
madmax28051976
Peugeottista curioso

Peugeot 207 sw RUMOROSA

Messaggio da madmax28051976 »

Ciao a tutti. Ho un grosso problema da presentare alla comunità.

Prima di tutto mi presento, sono Federico, abito in provincia di Brescia e possiedo una 207 SW xs ciel, 1.6 hdi 90 cv (non fap).

L'auto ha cerchi del 16 e monta come allestimento ancora originale delle Michelin Pilot Primacy 195/55 R16 87v con quasi 40000 km.
Da quando l'ho acquistata sino ad arrivare ad oggi, l'auto ha sempre dato un fastidioso rumore, riconducibile come sensazione uditiva ad un rotolamento o comunque a qualcosa che "gira". Pensavo fosse un problema di cuscinetti o quant'altro. L'ho portata 2 volte in concessionaria e dopo ben 3 giorni di prove mi è stato assicurato che è un problema di pneumatici. Adesso che oramai sono arrivato al cambio, il gommista di fiducia da cui vado mi ha palesemente detto che era assurdo incolpare i pneumatici, soprattutto perchè, come allestimento, le gomme montate sono tra quelle al top della categoria per silenziosità.

Qualcuno di voi, ha riscontrato il mio stesso problema e se si, come l'ha risolto ?

Grazie.
Fede

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot 207 sw RUMOROSA

Messaggio da lukebs »

ciao Fede intanto e benvenuto da un Camuno Doc come te :D :mrgreen: ;-)

non so aiutarti per il tuo problema, spero che qualcuno altro possa darti una mano....prova magari intanto a descriverci meglio cosa intendi per il rumore che senti ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Io ti consiglierei di postare questo messaggio nell'apposita sezione dedicata alla 207. Così è più in vista da chi come te possiede una 207 e magari soffre dello stesso problema.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao e benvenuto anche da parte mia :applause: :applause: :applause:
Il resto te lo ha detto il buon accaeffe che saluto ;-)
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “207 - Generale”