PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sensori park posteriori

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
paolovi
Peugeottista novello

sensori park posteriori

Messaggio da paolovi »

Per chi ne sa qualcosa (meglio se con certezza)
vi risulta che il modello restyling '09 nell'allestimento XS disponga già dei sensori di park posteriori?

Nel sito della Casa la versione XS riporta, tra l'elenco dotazioni di serie, il "rilevatore ostacoli posteriore"....ma all'atto della firma del contratto della mia leonessa 1600 120 cv il venditore mi disse che i sensori park erano optional....e io non ho acquistato il pacchetto

Oggi mi chiedo....ma l'auto (a novembre, data presunta della consegna) m'arriverà CON o SENZA i sensori park posteriori?

:shock: :shock: :shock:

salut :mrgreen:
207 XS 1600 VTI benzina - restyling '09 - 3 porte - bianca ; ritirata 16 ottobre '09

arlok92
Peugeottista curioso

Re: sensori park posteriori

Messaggio da arlok92 »

se non sono compresi falli montare come optional perche' vanno veramente bene io li ho montati dopo l'acquisto sulla mia 207 sw e mi trovo molto bene

Matteo87
Peugeottista novello

Messaggio da Matteo87 »

io ho una XS restyling, e ti confermo che non ha i sensori di parcheggio...quindi credo che arrivi senza anche la tua....
Ciao :)
...vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro...
per quei dieci secondi, io sono libero...

Ex fiat punto. Ora 207 restyling 1.6 HDI 90cv XS fap,nero ossidiana,5 porte...
leonessa arrivata il 03-08-09...

martino86
Peugeottista curioso

Messaggio da martino86 »

sembra anche che con i sensori di parkeggio la striscia nera sul paraurti posteriore sia in tinta.. lo saputo solo dopo averla ordinata purtroppo

paolovi
Peugeottista novello

Messaggio da paolovi »

ho a che fare con una Concessionaria di rincoglioniti
:mad:
auto (XS 1.6 120 cv) ordinata a metà agosto; tempo d'arrivo non prima di metà novembre
>>> chiamo per chiedere s'è possibile aggiungere nella dotazione il pack urban (sensori park posteriori e specchietti esterni reclinabili elettricamente)
mi si risponde che no, non è possibile se non si rifà un nuovo contratto in toto...e pena lo slittamento di un ulteriore mese :shock:
e che caXXX!!!
in fabbrica a tutt'oggi manco gli son arrivati i bulloni per montarla e NON mi accettano queste 2 cazzate di optional d'aggiundere?
ma dimmi te?!?!
ma alle case automobilistiche frega qualcosa di soddisfare i loro clienti?!?! e per fortuna che si barcamenano in un momento di crisi nera!!!!
:mad:

>allora chiedo all'informato venditore se i sensori si possono montare after-market
>mi risponde di si!
>chiedo se i "bollini" dei sensori sono neri o in tinta carrozzeria (la mia leona l'ho ordinata bianca)
>mi risponde che i "bollini" son neri....ma essendo il paraurti posteriore in tinta >> ma PROVVISTO di piccola fascia nera (la parte più sporgente del paraurti) il problema del notare i bollini non si pone...mi dice che saranno "annegati" nel nero di questa sottile fascia
>ma dalle foto che vedo (vedi il post di hornet-ita) pare che nella XS il paraurti posteriore sia TUTTO in tinta carrozzeria

qualche buon'anima mi sa dare informazioni più precise?
anche di quanto costano i sensori (montaggio incluso), se si posson tinteggiare senza che ne sia compromesso il funzionamento, se funzionano e si presentano pari-pari come quelli originali, ecc
207 XS 1600 VTI benzina - restyling '09 - 3 porte - bianca ; ritirata 16 ottobre '09

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

Mmmm,secondo me ti conviene penare un mese di più ma farteli mettere dalla casa,piuttosto fai un nuovo contratto.
Qualunque cosa farai dopo non sarà mai come quella della casa,ci sarà sempre qualcosa che non ti soddisferà.
Io dopo aver ritirato la mia xs ho pensato di far mettere kit mani libere e sensori,ma ho subito cambiato idea dopo aver visto cosa e come mi avrebbero messo.Il kit mani libere era un tipo Parrot e bisognava bucare la plancia per far uscire i fili mentre i sensori erano di una nota marca ma nulla a che vedere con gli originali della casa a filo paraurti.
Non aver paura d'attendere.Mi ringrazierai.
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.

paolovi
Peugeottista novello

Messaggio da paolovi »

ma per i sensori il "geniale" venditore m'ha detto che nell'abitacolo non si noterà nulla....tutti i cablaggi rimangono interni al cofano e il bip-bip della distanza-ostacolo uscirà dall'altoparlantino che segnala luci-accese, frecce in funzione, ecc
poi m'ha assicurato che il kit sensori è l'originale della casa.....identico a quello del pack urban

ma è di sapere se i "bollini" si noteranno, come bei ciondoloni neri su fondo bianco....questo m'interessa di sapere!

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

Beh certo per i sensori nell'abitacolo non vedrai nulla.
Se è di parola dovresti avere sotto il clima,di fianco al pulsante dell'esp,il pulsante per attivare e disattivare i sensori.Se non c'è quel pulsante significa che i sensori si attivano automaticamente quando innesti la retro ma se è così non sono come quelli della casa.Controlla.

paolovi
Peugeottista novello

Messaggio da paolovi »

corser ha scritto:
Gazalien ha scritto:No è nera, non in tinta, ma non ho i snesori...
Idem, e sinceramente la preferisco così.
sinceramente la mia XS bianca (consegna prevista novembre) spero abbia il paraurti posteriore provvisto di fascia plastica grezza nera....così da poterci piazzare i "bollini" neri dei sensori park posteriori
me lo auguro proprio!!

salut :mrgreen:

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

Quella di hornet-ita non è affatto male con la fascia in tinta ed i sensori che nemmeno sporgono,sono a filo fascia,niente bollini.
Forse è più logico così,che con il pack urban ti diano fascia in tinta e sensori per preservarla mentre con la fascia grezza i sensori sono un po' meno importanti,nel senso che se ti capita un appoggio leggero non rovini nulla.

Torna a “207 - Generale”