PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Contratto firmato: leonessa in arrivo!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Irvius
Peugeottista curioso

Contratto firmato: leonessa in arrivo!

Messaggio da Irvius »

Ciao a tutti,

Grazie soprattutto ai vostri consigli, stamattina mi sono recato in concessionaria ed ho firmato per una bella 207 X-line 1.4 95Cv bianca + antifurto Peugeot =P~
Adesso devo solo aspettare... #-o
Ripeto, se non fosse stato per questo forum non avrei fatto la scelta più adatta alle mie esigenze e gusti, perciò vi ringrazio ancora! :drunken:

Quando arriverà la doterò anche di impianto stereo + iphone
Qualche consiglio per i primi tempi? Rodaggio? Si può utilizzare da subito la benzina con più ottani per il motore fresco fresco?
Qualcosa che devo chiedere al concessionario al momento della consegna onde evitare brutte sorprese in futuro?

Con i prezzi mi è andata tutto sommato bene, la macchina l'ho pagata 12000 e l'assicurazione intorno ai 700 annui (con telepass premium e partenza da categoria 0) :-w)
Peugeot 207 X-line restyling 1.4 benzina 95 CV bianca + Antifurto Peugeot + iPhone equipped
La mia "Blanche"!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Contratto firmato: leonessa in arrivo!

Messaggio da bobkent »

Complimenti per l'acquisto! :applause: :thumbright:
Grazie a te per averci resi partecipi della tua scelta! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

grazie dei ringraziamenti....speriamo che arrivi presto e poi dovrai per forza farcela ammirare per bene :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

se il concessionario è un SIGNOR concessionario, ti dira' e fara tutto lui... quindi nn ti preoccupare.
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Complimenti per l'acquisto e grazie per tutto quello che tributi al forum! :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Torna a “207 - Generale”