PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Arrivata e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
onofrio
Peugeottista novello

Arrivata e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da onofrio »

Finalmente stamattina sono andato a ritirare la mia 207 eco gpl.......che figata!
Bellissima, comodissima e funzionale.
mi ha impressionato molto il feeling che si prova alla guida, gli ottimi sedili morbidi, confortevoli ma non cedevoli.
A primo impatto ho trovato i comandi al volante dello stereo ostici( se al volante si possono chiamare) ma dopo un po di tempo mi sembrano molto comodi.
Per quanto riguarda il motore dalle cose che avevo letto su questo sito in proposito mi sembrava molto peggio; sono contento, la ripresa è quella che è ma mi va benissimo!!!!
Unica cosa strana, a motore caldo 90° mi sono fermato e improvvisamente si è spento; senza motivo.....mah!
Cmq per tutto il resto sono stracontento....che bella macchina!!!!
Grazie peugeot!

P.s. x le foto oggi non è il caso visto che piove fango e sembra che abbia fatto un rally nel sahara!!!!
:drunken: :drunken: :drunken: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Peugeot 206 1.4 hdi dal 2002 e dal 19 febbraio 2010 207 1.4 eco gpl grigio alluminio!!!

ste1
Peugeottista veterano

Re: Arrivata e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da ste1 »

congratulazioni :applause: :applause: :applause:
seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

congratulazioni e complimenti! il giorno del ritiro è sempre emozionante, mi ricordo di avere avuto le tue stesse impressioni riguardo al confort, e sono sempre + soddisfatta, per te sarà lo stesso vedrai :applause:
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

studio_ciodo
Peugeottista veterano

Messaggio da studio_ciodo »

non è che eri rimasto senza benzina??? di solito te la consegnano con uno sputo nel serbatoio, magari la pompa ha cominciato a pescare del gas... a me infatti il venditore come prima cosa mi ha detto:"vai subito a fare il pieno sennò ti dobbiamo venire a prendere col carroattrezzi" 8)
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

\:D/ \:D/

complimenti per l'ultima Leoncina arrivata :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti per l'acquisto! :applause: :thumbright:
Goditela adesso! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

onofrio ha scritto: Unica cosa strana, a motore caldo 90° mi sono fermato e improvvisamente si è spento; senza motivo.....mah!

nn è tanto normale...faglielo presente in concessionaria! ;-)

Topic appena notato...leggi QUi ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

dvx78
Peugeottista veterano

Messaggio da dvx78 »

Complimenti..!! :applause: :applause: :applause:
Peugeot 207 Gti....Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=35433" onclick="window.open(this.href);return false; Nero, pinze gialle, molle Eibach, Bilstein B8 ant. e post., filtro pannello KN, valvola pop-off a pistone Forge Motorsport, manometro press. turbo Maxi Car, manometro pressione olio, Voltmetro, Cat metallico HJS 200 celle, manicotti siliconici turbo, centrale gr N, Mappa by Abbasciano (RM), Intercooler maggiorato Forge Motorsport, tubo olio turbina in maglia aeronautica Protoxide, scarico Inoxcar race 2x80,olio Bardahl XTC 5w40, blusuper 100, cerchi OZ Superturismo WRC 7x17,serbatoio rec. vapori olio
Interni led blu luci cortesia, estintore, pomello MOMO e asta corta, pedana battitacco alluminio, cuscinetti cintura OMP.

Zazzarino
Peugeottista appassionato

Messaggio da Zazzarino »

Complimenti..il giorno della consegna è sempre bellissimo..!!! :D
Peugeot 207 X-Line GPL 5 Porte Bianca - Ordinata il 22 Marzo 2009 - Consegnata il 27 Aprile 2009

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Complimenti se avrai occasione di scattare qualche foto..... ;-) :applause: :applause:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Le Mans
Peugeottista appassionato

Messaggio da Le Mans »

Bene bene, complimenti! :applause: :thumbright:
207 Le Mans #0417 - Nero ossidiana, no stripes
Prime foto della luridona qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33628
Ex Suzuki gsx-r 600 k2 Ex Bmw 316i compact M-Technic Ex Ex Honda cbr 900rr Fireblade
Ex Ex Ex Honda Crx 1,6 16v

Ex Ex Ex Ex Peugeot 205 1,9 GTI

onofrio
Peugeottista novello

Messaggio da onofrio »

sempre più contentooooooooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeot 206 1.4 hdi dal 2002 e dal 19 febbraio 2010 207 1.4 eco gpl grigio alluminio!!!

dromos27
Peugeottista curioso

Messaggio da dromos27 »

Da palermitano benvenuto sul forum e auguri per la nuova leonessa.

Peugeot 207 SW Outdoor 1.6 16VTI 120CV , grigio shark, clima automatico bizona, Vip Sound JBL

Favolosaaaaaaaaaaaaa !!!!

onofrio
Peugeottista novello

Messaggio da onofrio »

dromos27 ha scritto:Da palermitano benvenuto sul forum e auguri per la nuova leonessa.
Grazie, compà semo i megghiu!!!!

Scusate ma è possibile che quella volta che si è spenta è stato perchè ha il minimo basso? perchè oggi in mezzo al traffico mi è successo dinuovo ma credo che sia perchè quando stacco la frizione non do gas.....vengo da un diesel e mi sono accorto di non avere una guida perfetta da benzina.....che ne dite????

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

ciao congratulazioni...io 'ho presa giovedì...veramente emozionante e soddisfatto in pieno della macchina :) del conce un pò meno :mad:
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

Torna a “207 - Generale”