PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Indecisione per Peugeot 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Re: Indecisione per Peugeot 207

Messaggio da enrico pietro »

bulma83 ha scritto:
enrico pietro ha scritto:kri piccolo OT ma il 1.4gpl commuta da solo gpl/benza?
si,commuta da solo.
:thanks:
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

bulma83 ha scritto:
enrico pietro ha scritto:kri piccolo OT ma il 1.4gpl commuta da solo gpl/benza?
si,commuta da solo.

Lunatic, ti posso dire che la mia 207 a gpl ha per ora solo 7 mesi di vita e al momento non ho avuto problemi, a parte gli scleri per capire quanto si consuma davvero con il gpl.
nei conce della mia zona ho visto diverse 207 gpl in pronta consegna, quindi se dovessi essere interessato al gpl credo che qualcosa troveresti!
ma siete sicuri che hanno bloccato la produzione? eppure la pubblicizzano ancora!
hai considerato anche la 206 plus? se siete in 3 direi che si viaggia molto bene e ti costa di meno.
come non quotare parola per parola :thumbright:

in ogni caso anche in citta sicuro un piccolo diesel beve di meno che un benza...pero devi sempre stare attento a quanti km fai per scaldarlo...se la usi per 2 km poi ti fermi per tutto il giorno il diesel patisce..

se invece non la usi cosi ti consiglierei ho il 1.4hdi o il 1.6hdi da 90cv NO FAP... ;-) oppure vai sulla tua scelta iniziale cioe, a GPL..cosi in citta non ti bloccheranno mai...e assicurati che siano modelli appena usciti cosi i vari problemi dovrebbero esser stati risolti...e in ogni caso come detto poco sopra non vuol dire che siano tt da buttare le 207 a gpl ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Lunatic
Peugeottista curioso

Messaggio da Lunatic »

Ciao.
Ho fatto un pò di giretti, ma la Pegeout 207 è quella che mi è piaciuta di più.
Nella mio cuore mi farei il 1.4 HDi 8 valvole con il FAP, anche se ho letto tutte le problematiche di questo sistema anti-inquinamento, ma a Roma penso che una macchina senza FAP non si possa fare...
Continuo a ringraziarvi per i consigli e se ne avete altri vi aspetto. :applause:
207 Millesim 200 1.4 8V HDi 50 kW FAP® 5 porte. Colore Grigio Alluminio

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

e la miseria se prendi un diesel E4 o E5 almeno per altri 5 anni dovresti girar tranquillamente, oppure mettiti sto fap e se fa girar le scatole lo togli alla prima occasione pero almeno lo hai segnato su libretto...non si dovrebbero dire ste cose pero che cavolo dai :oops: :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

Lunatic
Peugeottista curioso

Messaggio da Lunatic »

Buonasera.
Continuo a leggere il vostro bellissimo forum e vi faccio i complimenti per la serietà e la professionalità. Grazie
Ho deciso per la mia leoncina:
207 Millesim 200 1.6 8V HDi 68 Kw FAP® 5 porte - Grigio alluminio
Ancora non ho firmato il contratto ma dovrei pagarla intorno agli 11.000 - 11.500 euro e con la garanzia base di 5 anni, compresa...!
Spero di aver fatto una buona scelta e di non pentirmi.
Spero di poter montare la spia in parallelo alla resistenza dello specchietto, così da accorgermi della rigenerazione del FAP e di continuare a imparare con la vostra esperienza.
Grazie

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

a me pare un ottimo prezzo..
ma con rottamazione o senza? :scratch:

Lunatic
Peugeottista curioso

Messaggio da Lunatic »

Buongiorno.
Nell'acquisto della Leoncina è compresa un'auto da rottamare, ed attualmente la Peugeot la valuta 500 euro, inoltre come detto nel primo post ho l'Iva al 4% e non al 20%.
Chiaramente verrà tutta a rate, escluso un piccolo anticipo, con un Taeg dell'8%, circa.
Ho trovato un'ottimo venditore e mi auguro che si comporti bene anche nei momenti di mio bisogno, altimenti avrò bisogno del vostro aiuto e di qualche buona officina Peugeot a RM. #-o
Dovrebbe essere pronta consegna e appena mi verrà consegnata, posterò qualche foto.
Ancora grazie

(p.s. la mia unica preoccupazione è il Fap, ma spero che sia una mia fissazione, per cui non mi fate preoccupare più del solito...! :? :scratch: )

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Via tranquillo con il fap,59.700 mai avuto nessun tipo di problema :headbang: :headbang: .anch'io l'ho fatta a roma e ho trovato una concessionaria,a partire dal venditore,ad arrivare all'officina,squisitissimi..Qualsiasi minimo problema subito risolto con minimi tempi,sempre cordiali,gentilissimi..Complimenti per la scelta vedrai non te ne pentirai ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

be non ce che dire, sembra tutto ok...

pero caspita, 8% di taeg e tanto :oops:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

bè in effetti 8% è un pò tantino :scratch:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Lunatic
Peugeottista curioso

Messaggio da Lunatic »

Ciao.
Devo fare una precisione e mi dispiace per chi ha letto il mio messaggio precedente; l'auto che mi sono comprato è:
Peugeot 207 1.4 8V HDi 50 kW FAP®
e non il 1.6 del mio precedente post...
Scusatemi

Sono riuscito e carpire un 6.5% di interessi, circa, in 6 anni inserendo sul totale dell'auto l'assicurazione biennale e la garanzia estesa a 5 anni (480 euro).
Comunque sono molto contento dell'auto e spero che vada tutto bene, me la consegneranno alla fine di luglio - primi di agosto.
Vorrei parlare con l'autronico (...elettrauto) dell'assistenza, se, gentilmente, può inserirmi la spia messa in parallelo alla resistenza dello specchietto, così da avvisarmi dell'inizio della rigenerazione del FAP (se non lo faranno quelli della concessionaria mi toccherà farlo da solo...).

Volevo chiedervi se devo mettere qualche prodotto Sintoflon all'interno del motore e qualche consiglio sul rodaggio.
Grazie a tutti

phino
Peugeottista curioso

Messaggio da phino »

La produzione era stata veramente bloccata!
Il concessionario, il più grande di Genova, dove ho avuto la sfortuna di comprare la 207 GPL mi ha fatto vedere la mail ricevuta da Peugeot Italia dove gli comunicavano che la produzione e la commercializzazione riprendevano dal 16 luglio 2010. Occhio che quelle disponibili non siano prodotte prima del blocco.
Ripeto "sfortuna" perchè è da giugno 2009, cioè da pochi giorni dopo averla ritirata, che entro ed esco dall'officina.
Adesso ho chiesto la risoluzione del contratto, visto che non ne vogliono sapere di sostituirmela.
Lascia perdere! Vai sul diesel.
Io sono un sostenitore del gpl, pensa che ho una Giulietta 1600 "storica" che va a gpl ed è una meraviglia.
Evidentemente Peugeot e BRC non sono un binomio vincente.

Torna a “207 - Generale”