PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ho telefonato al concessionario...
ho telefonato al concessionario...
aspettavo tra metà e fine settembre la 207 che avevo ordinato a fine giugno, perciò stamattina ho provato a telefonare al concessionario per capire se si sapeva qualcosa...
lui controlla sul computer e mi dice che gli dà che è in arrivo entro 15 giorni... allora gli chiedo "quindi è in fase di produzione?" e lui "sì,sì"...
sarà vero o ha solo voluto tenermi buono per un po'?
sapete che tipo di dettagli riescono ad avere i concessionari sulle auto ordinate? cioè riescono a sapere se è in fase di produzione, se è in viaggio verso la concessioniaria, ecc.?
lui controlla sul computer e mi dice che gli dà che è in arrivo entro 15 giorni... allora gli chiedo "quindi è in fase di produzione?" e lui "sì,sì"...
sarà vero o ha solo voluto tenermi buono per un po'?
sapete che tipo di dettagli riescono ad avere i concessionari sulle auto ordinate? cioè riescono a sapere se è in fase di produzione, se è in viaggio verso la concessioniaria, ecc.?
Peugeot 207 XS Restyling 1.4 VTi 95CV, rosso aden, berlina 5 porte con allarme volumetrico, sensori di parcheggio e ruota di scorta
- riccardino
- Peugeottista veterano
Re: ho telefonato al concessionario...
io credo che ti abbia detto il vero, anche io avevo telefonato per una verifica e i giorni che aveva detto (circa 10) erano effettivamente quelli, quindi abbi fiducia 

207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
-
- Peugeottista fast&furious
quando andai a cambiare l'allestimento da millesim ad xs il concessionario mi disse che sarebbe arrivata il 27 settembre ed è arrivata proprio quel giorno! vidi sul suo pc la data di ordinazione e quella di arrivo. l'auto era stata prenotata il 30 aprile ed era in consegna appunto per il 27 settembre. quindi molto probabilmente c'è stato qualche ritardo.
vedo con piacere almeno dalle mie parti che la 207 sta tornando di moda. ne ho visto parecchie di nuove per le strade!
vedo con piacere almeno dalle mie parti che la 207 sta tornando di moda. ne ho visto parecchie di nuove per le strade!

PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......
Sognando.....Peugeot 2008......
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
è una grande auto che và di moda,moooolto piu di opel corsa e renault clio

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
ancora non è arrivata... ma mi ha detto che dovrebbe arrivare questa settimana... 

Peugeot 207 XS Restyling 1.4 VTi 95CV, rosso aden, berlina 5 porte con allarme volumetrico, sensori di parcheggio e ruota di scorta
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
speriamo dai..a me quando lo martellavo mi ha detto che aveva già il numero di telaio però la leona no
Poi invece mi è arrivata

Poi invece mi è arrivata

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
salvo ritardi tramite il PC riesce a vedere la data prevista di produzione, dopo la produzione vede il numero di telaio (è tutta una procedura automatizzata, tutti i dati sono in archivio nel SB), poi ovviamente sanno il tempo che passa dal'uscita dalla fabbrica all'arrivo, ovvio possono sbagliare di qualche giorno (un ritardo della spedizione, il trasportatore che ha problemi, un ingorgo eccecc) ma non sbagliano di molto...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
ecco, un'altra settimana é passata... mi sta prendendo in giro
martedí chiamo incavolato e gli dico che voglio una data onesta!

martedí chiamo incavolato e gli dico che voglio una data onesta!
ma quale concessionatio è? 

207 Millesim 1.4 95 cv...work in progress http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51144
Kawasaki Ninja 636 '06
Kawasaki Ninja 636 '06
il concessionario è Autoberardi di Roma....Giorgia25 ha scritto:ma quale concessionatio è?
comunque mi è venuto il sospetto che questo ritardo sia dovuto agli scioperi che ci sono in questi giorni in Francia

Bene dove l'ho presa io
, io ho chiamato poco fa per sapere se sapevano qualcosa(l'11 scade il tempo) e mi hanno detto che non sanno ancora nemmeno il telaio, gli ho risposto che se non arriva in tempo l'antifurto me lo avrebbero messo gratis 

207 Millesim 1.4 95 cv...work in progress http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51144
Kawasaki Ninja 636 '06
Kawasaki Ninja 636 '06
ah, potrei provare anch'io a farmi mettere gratis l'antifurtoGiorgia25 ha scritto:Bene dove l'ho presa io, io ho chiamato poco fa per sapere se sapevano qualcosa(l'11 scade il tempo) e mi hanno detto che non sanno ancora nemmeno il telaio, gli ho risposto che se non arriva in tempo l'antifurto me lo avrebbero messo gratis

ma l'11 ti scade il contratto o è la data che era prevista per la consegna?
io so che non puoi recidere il contratto prima di 2 mesi dalla data prevista della consegna (pena la perdita dell'anticipo);
a me sul contratto avevano indicato per la consegna Settembre generico (senza giorno), quindi ormai sono quasi 1 mese in ritardo

mi ha detto 60 giorni dal giorno del contratto, e cmq è la data prevista per la consegna.
Cmq anche a un mio collega che ha preso la 206 + la, gliela dovevano consegnare a luglio gliel'hanno data a settembre
Cmq anche a un mio collega che ha preso la 206 + la, gliela dovevano consegnare a luglio gliel'hanno data a settembre

Kawasaki Ninja 636 '06
Kawasaki Ninja 636 '06
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
autoberardi di roma come tra l'altro quasi tutti è soggetto a ritardi 

Tessera N°347
Tessera N°347
si ma 1 o 2 mesi mi sembrano un ppò troppo, non parlo del mio caso 

Kawasaki Ninja 636 '06
Kawasaki Ninja 636 '06