PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema stop

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
genfry
Peugeottista curioso

Problema stop

Messaggio da genfry »

Salve a tutti,volevo sapere se qualcuno ha mai avuto problemi con l'accensione degli stop.Ho una 207 1.4 del 2006 con 70000km.Oltre ai vari problemi con le luci di posizione e quelle anbaglianti che si bruciano sempre,subito dopo la scadenza della garanzia (questo da quello che ho capito è un problema della prima serie) da un mese gli stop a volte non si accendono o addirittura lampeggiano quando freno.In peugeot mi hanno detto che probabilmente dollo sporco non faceva scorrere il pistoncino posto sotto il pedale del freno,quindi è stato pulito ed era tutto apposto,passa qualche giorno e ancora lo stesso problema e allora questa volta vine sostituito tutto il pezzo dove all'interno corre questo pistoncino (40 euro),ora dopo un mese di nuovo lo stesso preoblema ed in più da oggi mentre stavo correndo ad un certo punto il sensore della cintura di sicurezza posteriore destra inspiegabilmente ha iniziato a suonare e la manopola della velocità dell'aria con le luci accese (dovrebbe illuminarsi) era spenta,così mi sono fermato,ho spento la macchina e ho riacceso,gli stop ancora non funzionavano ma il resto era tutto apposto.Potrebbe essere un problema dovuto dagli stop che non vanno?Da cosa può essere causato?Se qualcuno sa qualcosa sarei felice se mi rispondesse.Grazie

MARCO 207
Peugeottista appassionato

Re: Problema stop

Messaggio da MARCO 207 »

Ciao,anche a me e capitato come ad altra molta gente e il pulsante che sta sopra la leva del pedale del freno, e un difetto va sostituito il pulsante che piu o meno dovrebbe costare 9 euro spero di eserti stato di aiuto ciaooooo :D :D
207 FELINE hdi 5p nero

genfry
Peugeottista curioso

Re: Problema stop

Messaggio da genfry »

Grazie,sei stato molto gentile a rispondermi...ma purtroppo quello l'ho già cambiato.Grazie ancora del consiglio.

Torna a “207 - Generale”