PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
robb
Peugeottista fast&furious

Re: 207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"

Messaggio da robb »

qquella sarà la versione allure francese...a te quanto hanno detto che devi aspettare?
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353

bobbo
Peugeottista curioso

Messaggio da bobbo »

mi hanno detto che la consegna è prevista nella prima o nella seconda settimana di aprile, ma che potrebbe arrivare anche entro la fine di marzo.

robb

Messaggio da robb »

ma quando l'hai ordinata?

Giulo
Peugeottista curioso

Messaggio da Giulo »

Sabato sono stato in concessionaria per altre info e mi hanno detto che la loro da esposizione è in arrivo in 7 massimo 10 giorni, quindi vedremo. Comunque è sicuramente troppo sportiva per i miei gusti, chissà se posso cambiare modello visto che il contratto l'ho fatto il 26 febbraio.
Per i vetri posteriori oscurati e alzacristalli posteriori elettrici però a me hanno detto che non ci sono.. anche quattroruote specifica che sono manuali.

Zerri
Peugeottista novello

Messaggio da Zerri »

Io invece spero sia un filo più sportiva della XS... perchè di fatto un modello dal look sportivo non c'è se non con il super motore a benzina da tagliarsi le vene...
Per i vetri posteriori oscurati e alzacristalli posteriori elettrici credo facciano parte di un pack apposito, che io appunto ho richiesto sulla xs.
Ho fatto l'ordine nell'ultima settimana di gennaio e mi hanno dato fine marzo come tempi di consegna.
Sperem

Secondo me come estetica (salvo i cerchi camberra) sarà simile a questa GTi per la 3 porte: http://www.youtube.com/watch?v=nN9yhcJK52c" onclick="window.open(this.href);return false;
O questa Gti per la 5 porte: http://www.youtube.com/watch?v=z9tfsJzL ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;

Non credete?

bobbo
Peugeottista curioso

Messaggio da bobbo »

Vi informo che sul sito Peugeot Italia hanno inserito le nuove conformazioni della 207, tra cui l'allure. Le pagine sono in costruzione , ma si comincia a capire qualche cosa di più. Aspettiamo che metano delle fotografie. :)

bobbo
Peugeottista curioso

Messaggio da bobbo »

Mi correggo: che "mettano" delle fotografie. Scusate. :oops:

RedSil
Peugeottista novello

Messaggio da RedSil »

Scegliendo la 207 viene mostrata la 308! :shock:

Anche io ho ordinato una Allure hdi 93cv (più ruota di scorta e bluetooth) a fine gennaio, arrivo previsto fine marzo-inizio aprile.

ciao
Peugeot 205 CJ: "il mio bolide"

Peugeot 207 Allure 1.6 HDI 93cv, 5P, WIP Bluetooth, Rosso Aden, marzo 2011 - Saetta .
I miei consumi: Immagine

Giulo
Peugeottista curioso

Messaggio da Giulo »

Beh vedendo i dettagli dell'allestimento allure è esattamente quanto anticipato dal tizio del concessionario. Ma su tutti gli allestimenti parla di "WIP Sound"... io sapevo che solo sull'allure c'era quello con 6 altoparlanti e comandi al volante, mi ricordo anche che erano due pack distinti e quello a 6 aveva il codice WLSC. Ora c'è su tutte quello a 4 o a 6?
Poi ora vedendo i dettagli tutti i modelli hanno modanature e paraurti in tinta carrozzeria e griglia cromata.. secondo me sull'access non ci saranno e non ci sarà nemmeno l'autoradio.
Per finire mi sa che la foto più attendibile per l'allure è quella "micro" quando si sceglie il colore tipo grigio shark.

robb

Messaggio da robb »

da quello che ho letto c'è il wip sound con 4 casse (anche il mio conce aveva detto che erano 6) e poi parlano di griglia color argento, invece il conce mi ha detto che era cromata....in + non parlano di scarico cromato

robb

Messaggio da robb »

ora il sito è tornato come prima, c'è ancora la xs ecc-.... :?

RedSil
Peugeottista novello

Messaggio da RedSil »

A me hanno parlato di 6 altoparlanti e di griglia argentata, non cromata.
Peugeot 205 CJ: "il mio bolide"

Peugeot 207 Allure 1.6 HDI 93cv, 5P, WIP Bluetooth, Rosso Aden, marzo 2011 - Saetta .
I miei consumi: Immagine

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

la peugeot è veramente disorganizzata...come fanno ad esserci delle nuove versioni in vendita e i conce non sanno dire come sono accessoriate...io non comprerei nemmeno un tostapane a scatola chiusa...figuriamoci l'auto :mad: ...io sono felicissimo di aver comprato la mia peugeot e dopo un anno mi trovo benissimo però sui concessionari e assistenza c'è molto da migliorare...per non parlare poi della velocità con cui aggiornano il sito internet :thumbdown:
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

robb

Messaggio da robb »

ti hanno detto qualcosa per lo scarico cromato?

la versione allure dovrebbe essere quella intermedia...o no?

RedSil
Peugeottista novello

Messaggio da RedSil »

Nessuna info sullo scarico cromato, a dir la verità non ho nemmeno chiesto perchè non mi interessa più di tanto.

Avevo intenzione di mettere i battitacco in alluminio ma mi ha detto il conce che sono di serie, così come la pedaliera e il poggiapiede.

Tutto quello che mi interessa è presente sulla Allure (che è la versione più accessoriata), ci sono anche accessori di cui non avrei fatto richiesta come i vetri oscurati posteriori, specchio elettrocromico....

ciao

Torna a “207 - Generale”