PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Sound di serie Peugeot 207: le casse solo davanti?????

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
JulioMN
Peugeottista novello

Wip Sound di serie Peugeot 207: le casse solo davanti?????

Messaggio da JulioMN »

Ciao a tutti...ho ritirato ieri la mia 207 5p modello 1.4 benzina/gpl e sto settando le funzioni di bordo.

Una funzione dell'autoradio (come in ogni impianto radio) è il "bilanciamento tra le casse anteriori e quelle posteriori" (personalmente prediligo che siano più alti gli speaker posteriori)....ma sorpresaaaaaaaaa: non ci sono le casse posteriori!!!
Quando me ne accorgo e lo faccio notare ad un amico che stava provando l'auto con me, mi dice <<No, ho visto le casse nelle portelle dietro>>; fermo l'auto e bilancio completamente l'audio sulle casse posteriori e..........non si sente niente!!!!!!!!!!

Morale della favola: non ci sono le casse nelle porte posteriori!!!!! Domani alla Peugeot mi sentono perchè, nonostante sia una bellissima macchina full optional e ben rifinita, le casse dietro non mancano nemmeno alle auto del terzo mondo (con rispetto parlando...il mio tono è ironico).

Assurdo...............................
JulioMN_82

JulioMN
Peugeottista novello

Re: WIP SOUND di serie Peugeot 207: LE CASSE SOLO DAVANTI?????

Messaggio da JulioMN »

(seguito)

Premesso che nelle auto nuove è possibile incorrere in problemi o delusioni ben più grandi, ma dico io.......è assurdo che una macchina di serie Full Optional non abbia tutte le casse installate nell'abitacolo. :mad:
Ho atteso la macchina per settimane e poi mi ritrovo una incompletezza del genere............ :neutral:

Really bad!!!!!!!!!! :shock:
JulioMN_82

valentino_s

Messaggio da valentino_s »

Vai in Peugeot e dii loro che un'auto pagata per full optional deve essere tale!!! Mio padre nel 2004 acquistò una yaris blue per mia madre full optional e sentite sentite!!! Pagata profumatamente proprio per il full optional, ma mancavano gli alzavetri elettrici nelle portiere posteriori, il terminale cromato, fendinebbia!!! Non che importasse del terminale, ma se io te lo pago, come ti ho pagato gli altri accessori, tu mi ce li metti tutti!!! Morale della favola se ne sono usciti con 1000 scuse.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

valentino_s ha scritto:Vai in Peugeot e dii loro che un'auto pagata per full optional deve essere tale!!! Mio padre nel 2004 acquistò una yaris blue per mia madre full optional e sentite sentite!!! Pagata profumatamente proprio per il full optional, ma mancavano gli alzavetri elettrici nelle portiere posteriori, il terminale cromato, fendinebbia!!! Non che importasse del terminale, ma se io te lo pago, come ti ho pagato gli altri accessori, tu mi ce li metti tutti!!! Morale della favola se ne sono usciti con 1000 scuse.
beh io la ritiravo col cavolo :mad: :mad: :mad: :mad:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

valentino_s

Re: WIP SOUND di serie Peugeot 207: le casse solo davanti?????

Messaggio da valentino_s »

L'ha ritirata mia madre, perché mio padre era fuori per lavoro, altrimenti gliela faceva tenere!!!

MattPierg
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MattPierg »

L'assenza degli altoparlanti posteriori, come pure quella dell'illuminazione del cassetto portaoggetti, è una delle mancanze più inaccettabili che possano esserci! :mad:
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Purtroppo confermo che nel WIP Sound NON sono inclusi gli speaker posteriori. Solo gli anteriori ed i tweeter sono inclusi nel pacco. A me per 50 € li han fatti aggiungere al ritiro, se riesci a strappare un prezzo migliore tanto meglio.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

polifemo
Peugeottista curioso

Messaggio da polifemo »

julioMn ti confermo anche io il dato:" le casse dietro mancano"!! io posseggo da un anno la 207 energy sport 1400 gpl, e mi sono accorto dopo qualche giorno che mancavano le casse, la luce nel cassettino e altre cosettine, tipo tappo aria condizionata nel cassetto :)...cmq rimedierò per le casse...l'impianto già è predisposto...devo solo capire come accedere agli alloggiamenti delle portelle posteriori....

JulioMN
Peugeottista novello

Messaggio da JulioMN »

Purtroppo confermo che nel WIP Sound NON sono inclusi gli speaker posteriori. Solo gli anteriori ed i tweeter sono inclusi nel pacco. A me per 50 € li han fatti aggiungere al ritiro, se riesci a strappare un prezzo migliore tanto meglio.

Non è la questione dei 50€....mi scoccia dovere andare subito a questionare dopo avere ritirato l'auto da 2 giorni e ancora di più è scocciante andare subito in officina e perdere tempo dopo settimane di attesa!!!

:mad:

E poi è allucinante che per 50€ non mi abbiano avvertito preventivamente di questa mancanza....mentre l'auto era in preconsegna avrei commissionato l'installazione degli speaker posteriori.
L'assenza degli altoparlanti posteriori, come pure quella dell'illuminazione del cassetto portaoggetti, è una delle mancanze più inaccettabili che possano esserci!

Verissimo!
JulioMN_82

Peugeot65

Re: Wip Sound di serie Peugeot 207: le casse solo davanti?????

Messaggio da Peugeot65 »

Anche io ho dovuto mettere la luce nel cassetto e sostituire la plafoniera ad una sola luce oltre ad avere ancora solo le casse anteriori, tuttavia oltre all'arrabbiatura dobbiamo ammettere che la Peugeot non ha commesso nessuna scorrettezza, è un adeguamento delle dotazioni a partire dal restyling.

SpecialEditionRED

Purtroppo non posso che quotare Peugeot65. Anche io ho montato plafo e bocchetta condizionatore nel cassettino, oltre ovviamente alle casse. Visto che ci siete, voi (o Noi, a seconda dei gusti!) nuovi acquirenti dovreste controllare anche se c'è il tessuto che attutisce il rumore nel cofano e il copri motore in plastica per i modelli HDI, che nella millesim per esempio non c'erano nel 1.4.

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

207 feline ha scritto:
valentino_s ha scritto:Vai in Peugeot e dii loro che un'auto pagata per full optional deve essere tale!!! Mio padre nel 2004 acquistò una yaris blue per mia madre full optional e sentite sentite!!! Pagata profumatamente proprio per il full optional, ma mancavano gli alzavetri elettrici nelle portiere posteriori, il terminale cromato, fendinebbia!!! Non che importasse del terminale, ma se io te lo pago, come ti ho pagato gli altri accessori, tu mi ce li metti tutti!!! Morale della favola se ne sono usciti con 1000 scuse.
beh io la ritiravo col cavolo :mad: :mad: :mad: :mad:
Facciamo un attimo di chiarezza sulla Yaris e poi chiudiamo l'OT. Qualcosa penso di saperlo, visto che nel 2004 abbiamo comprato la Yaris come seconda auto di famiglia. La Blue era una versione speciale della versione top della gamma Yaris 1.0, la Sol, ma era semplicemente una Sol con in più il dispositivo bluetooth. Alzavetri elettrici sulle porte posteriori non ci sono mai stati sulla Yaris di qualsiasi tipo e modello, il terminale cromato era previsto, a quei tempi, solo sulla 1.3 e i fendinebbia erano disponibili aftermarket su tutta la gamma Yaris.
Fine OT e continuiamo a parlare della 207, per favore. Grazie.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

znakered
Peugeottista novello

Messaggio da znakered »

SpecialEditionRED ha scritto:Purtroppo non posso che quotare Peugeot65. Anche io ho montato plafo e bocchetta condizionatore nel cassettino, oltre ovviamente alle casse. Visto che ci siete, voi (o Noi, a seconda dei gusti!) nuovi acquirenti dovreste controllare anche se c'è il tessuto che attutisce il rumore nel cofano e il copri motore in plastica per i modelli HDI, che nella millesim per esempio non c'erano nel 1.4.

sulla mia 207 acquistata ad ottobre con il wip sound manca no le casse posteriori ma il vano motore e il cofano sono ok!!!
Peugeot 207
1.6 HDI 93 cv
sweet years
grigio thorium

polifemo
Peugeottista curioso

Messaggio da polifemo »

ragazzi per montare il bocchettone nel portaoggetti avete smontato tutto?? spiegatemi che devo acquistarlo pure io...inoltre l'attacco x la plafoniera c'è già??

SpecialEditionRED

polifemo ha scritto:ragazzi per montare il bocchettone nel portaoggetti avete smontato tutto?? spiegatemi che devo acquistarlo pure io...inoltre l'attacco x la plafoniera c'è già??
Non va smontato niente e si, l'attacco c'è già e basta togliere il coperchietto in plastica sulla sinistra per trovarlo.

Odio le Strisc"i"e!!!

Torna a “207 - Generale”