Vedo pareri discordanti sul diametro delle casse anteriori..chi dice 16cm e chi 16.5cm. Io mi sono procurato i porta altoparlanti della casa e posso affermare che le casse da 16.5 entrano perfettamente (previo taglio di qualche riscontro / incastro all'interno del porta altoparlante stesso). Ho montato 2 coral daytona (quelle dei poveri) da 16.5.
La mia prima domanda è...da quanto sono i tweeter da alloggiare nella plancia ? 20mm o 25mm ? Non ho trovato praticamente informazioni sicure su nessun forum. Inoltre ho fatto saltare la griglia, ho visto i 2 fili della predisposizione, ma non ho ben visto / palpato se nella sede ci sono incastri o fori per fissarli. Devo comprare i porta tweeter ? Riesco a installarli facilmente ?
Smonto la plancia o levo il parabrezza da mr. Glass e li installo da fuori ?

A titolo informativo vi comunico che le clip della cartella delle portiere anteriori sono le stesse della 206. Se interessa a qualcheduno, posso anche dirvi i cavi adattatori che ho usato per collegarmi ai cablaggi del quadro senza tagliarli.
C'è qualche buon uomo che ha gli schemi dell'impianto elettrico ?
LE casse dietro (la mia è una 3 porte) sono cablate ? O devo fare correre i fili sotto ponte centale e moquette ? (suppongo di no perchè nel quadro ci sono 8 fili per altoparlanti portiere ant + tweeter, ma spero sempre di sbagliarmi ).

Scusate le domande stupide, ma ne sapete molto + di me (è la mia prima peugeot).