avendo un budget di circa 8000 euro e nessuna particolare esigenza di tipologia di carrozzeria....cosa comprereste...
peugeot 207 3p 1.6 110cv feline
peugeot 207 cc sempre 1.6 110 cv feline
ho guidato una cc da 110 cv e non mi ha per niente entusiasmato a livello prestazionale. ma va bene cosi...
per ql ke riguarda la 3p da 110 cv ha piu brio rispetto alla cc o e' lentona?
inoltre che differenza passa tra il 1.6 90cv e il 110cv?
ad esempio la mia ragazza ha una nissan micra 1.5dci da 86cv e ne sono entusiasta di come va gia tt originale...
help me!
e se prp dovessi acquistare un 1.6 diesel da 90 o 110cv... cc o 3p... quali sn i nei da guardare cn piu attenzione? so ke i motori e l'elettronica precedente al 2008 davano qlc noia..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
help sono in dubbio
Re: help sono in dubbio
...io ho il 1.6 hdi 112cv e ti posso dire che in termini di prestazioni non mi posso lamentare, presumo che le motorizzazioni che dici tu siano 8V come la mia, di conseguenza più pronte ai bassi regimi...il che è un bene.
Detto ciò, se non hai particolari esigenze di carrozzeria ti consiglio la cc...fa molta più scena, ovunque andrai l'auto si farà notare.
Considera che acquistano una cc potrai dimenticarti di uscire in auto con più di due persone (sarete sempre soli tu e il passeggero) e fare la spesa sarà un po un problemino a causa del bagagliaio striminzito. Ah dimenticavo una cosa importantissima...in caso ti colga un attimo di passione irrefrenabile...i sedili non si possono quasi reclinare.
Tutti gli svantaggi che ho elencato nella cc non li avrai nella 3porte...e avrai un auto che comunque fa scena.
Per quanto riguarda i nei da attenzionare proprio non saprei.
Quello che ti posso consigliare è questo:
Prova sempre la vettura.
Falla controllare e provare ad un meccanico competente che non abbia a che fare con la concessionaria.
Falla controllare da un elettrauto,una diagnosi e una verifica dei Km non guastano mai.
Portala da un carrozziere per verificare se l'auto è stata incidentata o riverniciata.
Controlla il sito del ministero dei trasporti per vedere se la macchina è stata soggetta a qualche richiamo.
Giocati 20 euro per far fare una visura targa all'aci. Ti diranno vita morte e miracoli della vettura
Poi vai all'agenzia delle entrate e controlla se l'auto risulta pignorata.
Posso dirti solo questo, per le noie specifiche lascio rispondere a chi è più competente di me e conosce meglio il tipo di vetture in questione.
Detto ciò, se non hai particolari esigenze di carrozzeria ti consiglio la cc...fa molta più scena, ovunque andrai l'auto si farà notare.
Considera che acquistano una cc potrai dimenticarti di uscire in auto con più di due persone (sarete sempre soli tu e il passeggero) e fare la spesa sarà un po un problemino a causa del bagagliaio striminzito. Ah dimenticavo una cosa importantissima...in caso ti colga un attimo di passione irrefrenabile...i sedili non si possono quasi reclinare.
Tutti gli svantaggi che ho elencato nella cc non li avrai nella 3porte...e avrai un auto che comunque fa scena.
Per quanto riguarda i nei da attenzionare proprio non saprei.
Quello che ti posso consigliare è questo:
Prova sempre la vettura.
Falla controllare e provare ad un meccanico competente che non abbia a che fare con la concessionaria.
Falla controllare da un elettrauto,una diagnosi e una verifica dei Km non guastano mai.
Portala da un carrozziere per verificare se l'auto è stata incidentata o riverniciata.
Controlla il sito del ministero dei trasporti per vedere se la macchina è stata soggetta a qualche richiamo.
Giocati 20 euro per far fare una visura targa all'aci. Ti diranno vita morte e miracoli della vettura
Poi vai all'agenzia delle entrate e controlla se l'auto risulta pignorata.
Posso dirti solo questo, per le noie specifiche lascio rispondere a chi è più competente di me e conosce meglio il tipo di vetture in questione.
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI
Incontro Pergusa 26Agosto2012

Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI
Incontro Pergusa 26Agosto2012

Beh i due strapuntini dietro per le emergenze se il guidatore e i passeggeri non sono alti più di 1.70 si possono utilizzare con qualche sacrificio. Ovviamente non ci farei 200 Km di fila ma 50 si possono fare.mr.stè ha scritto: Considera che acquistano una cc potrai dimenticarti di uscire in auto con più di due persone (sarete sempre soli tu e il passeggero)
Il bagliaio se il tetto è chiuso è immenso... per la spesa a tettp aperto (ma ha senso?!?!?) si possono utilizzare i sedili dietro oltre al bagagliaio...mr.stè ha scritto: e fare la spesa sarà un po un problemino a causa del bagagliaio striminzito.
Però con il tetto aperto in alto c'è un sacco di spazio!mr.stè ha scritto:Ah dimenticavo una cosa importantissima...in caso ti colga un attimo di passione irrefrenabile...i sedili non si possono quasi reclinare.

207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
e invece a livello di rogne elettroniche/meccaniche/interni... ne ho lette un bel po qui sopra... (turbo,cruscotto e il frequentissimo esp...)
ma hanno dato problemi sl nei primi anni di produzione o anche le più recenti???
ma hanno dato problemi sl nei primi anni di produzione o anche le più recenti???
in più... che differenze ci sn tra 90 e 110cv a livello motoristico???
se prendo una 90cv e rimappo... arrivo alla stessa potenza o le differenze sn altre? (ad es tra la micra da 60cv e ql da 80cv a parte la rimappa,la più potente ha l'intercooler che la meno potente non ha...)
se prendo una 90cv e rimappo... arrivo alla stessa potenza o le differenze sn altre? (ad es tra la micra da 60cv e ql da 80cv a parte la rimappa,la più potente ha l'intercooler che la meno potente non ha...)
Le rogne vanno a fortuna e non puoi saperlo in anticipo (vedi i miei [ma non solo miei] problemi irrisolti di minimo/accensione a freddo su 1.6 VTI). Evita giusto i Turbo benzina sia il modello vecchio che quello nuovo.
Per i diesel ti risponderà sicuramente qualcuno di più esperto ma probabilmente tra il 90cv e il 110 cambierà anche la meccanica (cambio frizione ecc...)
Per i diesel ti risponderà sicuramente qualcuno di più esperto ma probabilmente tra il 90cv e il 110 cambierà anche la meccanica (cambio frizione ecc...)
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv