PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Specchietti abbatibili elettricamente

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
marco2013
Peugeottista novello

Specchietti abbatibili elettricamente

Messaggio da marco2013 »

Salve a tutti stasera ho fatto una cappelata :mad: , al lavaggio mi son dimenticato di chiudere gli specchietti e sfiga vuole la forza delle spazzole mi ha chiuso quello lato passeggero, per la paura di romperlo non lo riaperto a mano, ma ho agito col comando e ho sentito uno stok!!!!si sara' rotto qualcosa...ora sembra funzionino normalmente, forse era meglio riaprirlo a mano...
207 Le mans nera

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Specchietti abbatibili elettricamente

Messaggio da Max Mas »

marco2013 ha scritto:Salve a tutti stasera ho fatto una cappelata :mad: , al lavaggio mi son dimenticato di chiudere gli specchietti e sfiga vuole la forza delle spazzole mi ha chiuso quello lato passeggero, per la paura di romperlo non lo riaperto a mano, ma ho agito col comando e ho sentito uno stok!!!!si sara' rotto qualcosa...ora sembra funzionino normalmente, forse era meglio riaprirlo a mano...
È normale, quando lo chiudi a mano e lo riaprì con i comandi, fa un tac forte. Stai tranquillo :)........e Avanti Savoia

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Specchietti abbatibili elettricamente

Messaggio da syrio91 »

A me in un parcheggio lo hanno chiuso a mano (solo uno) e l'ho riaperto a mano..niente di che..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

marco2013
Peugeottista novello

Re: R: Specchietti abbatibili elettricamente

Messaggio da marco2013 »

syrio91 ha scritto:A me in un parcheggio lo hanno chiuso a mano (solo uno) e l'ho riaperto a mano..niente di che..
Forse non hai capito il messaggio, io l'ho riaperto elettricamente...errrore mio!
207 Le mans nera

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Specchietti abbatibili elettricamente

Messaggio da syrio91 »

Ho capito..per questo ho riportato la mia esperienza..:)..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Torna a “207 - Generale”