PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

peugeot 207 gpl

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Flexconne
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/05/2017, 13:33

peugeot 207 gpl

Messaggio da Flexconne »

Ciao, ho un dubbio. Ho comprato una 207 usata del 2010 gpl. Non conoscendo come funziona il sistema gpl, ieri ho provato la macchina in autostrada ad un certo punto è finito il gpl è un fischio di avvertimento continuava a suonare, ho dovuto schiacciando il bottoncino a togliere questo fischio insistente. È normale? Perché la macchina che ha mio figlio, a metano, appena finisce il metano fa 3 squilli di avvertimento e basta. Vi chiedo se è giusto che il fischio rimanga fisso. Grazie buona giornata a tutti. Ciao

Filo84
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/09/2014, 11:49

Re: peugeot 207 gpl

Messaggio da Filo84 »

Flexconne ha scritto:Ciao, ho un dubbio. Ho comprato una 207 usata del 2010 gpl. Non conoscendo come funziona il sistema gpl, ieri ho provato la macchina in autostrada ad un certo punto è finito il gpl è un fischio di avvertimento continuava a suonare, ho dovuto schiacciando il bottoncino a togliere questo fischio insistente. È normale? Perché la macchina che ha mio figlio, a metano, appena finisce il metano fa 3 squilli di avvertimento e basta. Vi chiedo se è giusto che il fischio rimanga fisso. Grazie buona giornata a tutti. Ciao
Ciao, scusa se rispondo solo ora, ho avuto pochissimo tempo da dedicare al forum, comunque è normale che continua lo fa anche a me, l'importante è ricordarsi di ripassare poi a gpl, altrimenti fai fuori il pieno di benzina

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Torna a “207 - Generale”