PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Parere su quotazione vettura

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Ziosambz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 23/02/2011, 11:53
Località: Bolzano

Parere su quotazione vettura

Messaggio da Ziosambz »

Buongiorno a tutti,

volevo chiedere un parere sulla vendita della macchina che ho in firma, precisamente una 207 3P. XS 1.6 HDI 112 cv, con km142000, tutti tagliandi ufficiali peugeot.

Secondo voi quale sarebbe il prezzo giusto? E soprattutto è rivendibile come macchina?

Grazie per le eventuali risposte

Ciao
Ultima modifica di Squalo il 28/02/2018, 1:43, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Parere su quotazione vettura

Messaggio da Gian »

Ciao
Di che anno è e com'è tenuta ?
Tagliandi fatti tutti in Peugeot ?
Posta qualche foto anche degli interni perché così è dura azzardare ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Ziosambz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 23/02/2011, 11:53
Località: Bolzano

Re: Parere su quotazione vettura

Messaggio da Ziosambz »

Ciao, anno 2010, tenuta bene,interni senza segni di usura, nessun danno di carrozzeria. Tagliandi tutti ufficiali peugeot, più cinghia fatta a 65000 in garanzia.

Per postare foto? Vanno caricate da qualche parte?

Grazie
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.

Avatar utente
Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 23/11/2011, 8:53
Località: CT

Parere su quotazione vettura

Messaggio da Fred Johnson »

Ciao, la quotazione si aggira sulle 6.000€.. il fatto che sia 3 porte potrebbe penalizzare un po’ però si può vendere tranquillamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Parere su quotazione vettura

Messaggio da Gian »

Ziosambz ha scritto:Ciao, anno 2010, tenuta bene,interni senza segni di usura, nessun danno di carrozzeria. Tagliandi tutti ufficiali peugeot, più cinghia fatta a 65000 in garanzia.

Per postare foto? Vanno caricate da qualche parte?

Grazie
Ciao
Per postare le foto clicca su anteprima del messaggio che stai scrivendo poi clicca su aggiungi allegato e da qui segui la finestra che si apre.
Le foto devono avere una risoluzione massima di 600 x 600 dpi
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Parere su quotazione vettura

Messaggio da Gian »

In merito alle condizioni il sottoscocca in che condizioni si trova ?
So benissimo che il sale e la sabbia impiegati per diversi mesi all'anno dalle tue parti imbrattano tutto il sottoscocca.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Ziosambz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 23/02/2011, 11:53
Località: Bolzano

Re: Parere su quotazione vettura

Messaggio da Ziosambz »

Ciao, intanto grazie per le risposte. Per le foto spero di vedano bene. Il sottoscocca è a posto, ogni fine inverno la lavo sotto con la lancia a pressione.

...la cosa triste è le valutazioni che ho ricevuto... sembra che stia vendendo un cesso... perchè è 3 porte... perchè ha troppi km...addirittura uno mi ha detto che siccome è 8 valvole non va in salita, strano con 112 cv...

Sono arrivato alla considerazione che la gente vuole delle macchine perfette, ma pagarle come se fosse un rottame cessoso...

Beh se qualcuno è interessato scrivetemi pure, che magari vi mando anche le foto in privato in alta risoluzione :) :)

Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Parere su quotazione vettura

Messaggio da Gian »

Ciao
A questo punto posta l'annuncio nel mercatino del forum contattando il moderatore ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Ziosambz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 23/02/2011, 11:53
Località: Bolzano

Re: Parere su quotazione vettura

Messaggio da Ziosambz »

Ciao,

ok grazie proverò anche nella sezione mercatino, magari tra appassionati e chi ne capisce forse qualcuno ha bisogno ad un prezzo giusto :) :)

Grazie

Ciao
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.

ross_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 600
Iscritto il: 30/04/2010, 20:27

Re: Parere su quotazione vettura

Messaggio da ross_ »

Fred Johnson ha scritto:Ciao, la quotazione si aggira sulle 6.000€.. il fatto che sia 3 porte potrebbe penalizzare un po’ però si può vendere tranquillamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora.. non so che listino tu abbia visto.. ma eurotax la da a 2300 rientro al concessionario e 3500 se acquistata da concessionario.. 6000 euro manco col binocolo li vedi.. secondo me se e presa bene e hai fortuna, metti che forse forse a 4000 vendendola x i fatti tuoi li riesci a prendere.. anche se mi sembrano tanti comunque.. ormai ha 8 anni..poi ora come ora purtroppo i diesel saranno sempre piu svalutati a causa delle norme antinquinamento..
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

Avatar utente
Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 23/11/2011, 8:53
Località: CT

Parere su quotazione vettura

Messaggio da Fred Johnson »

ross_ ha scritto:
Fred Johnson ha scritto:Ciao, la quotazione si aggira sulle 6.000€.. il fatto che sia 3 porte potrebbe penalizzare un po’ però si può vendere tranquillamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora.. non so che listino tu abbia visto.. ma eurotax la da a 2300 rientro al concessionario e 3500 se acquistata da concessionario.. 6000 euro manco col binocolo li vedi.. secondo me se e presa bene e hai fortuna, metti che forse forse a 4000 vendendola x i fatti tuoi li riesci a prendere.. anche se mi sembrano tanti comunque.. ormai ha 8 anni..poi ora come ora purtroppo i diesel saranno sempre piu svalutati a causa delle norme antinquinamento..
Fonte: Price guru, app collegata alle quotazioni ufficiali. In effetti anche a me sembra alta come quotazione...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ziosambz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 23/02/2011, 11:53
Località: Bolzano

Re: Parere su quotazione vettura

Messaggio da Ziosambz »

Ciao,

grazie a tutti per le risposte. Alla fine sono riuscito a trovare una persona che l'ha comprata, che ha visto che era 3 porte e non era un problema e che i km nonostante tutto non fossero cosi tanti, vista la manutenzione scrupolosa e documentata che avevo allegato. Certo è che le pretese della gente sono strane... vorrebbero la macchina perfetta al prezzo di un rottame...

Ciao
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.

Avatar utente
Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 23/11/2011, 8:53
Località: CT

Parere su quotazione vettura

Messaggio da Fred Johnson »

Ziosambz ha scritto:Certo è che le pretese della gente sono strane... vorrebbero la macchina perfetta al prezzo di un rottame...

Ciao
Questo ormai è assodato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “207 - Generale”