PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lancetta benzina

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
angefor
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/11/2016, 0:54

Lancetta benzina

Messaggio da angefor »

Salve a tutti, quando avvio la macchina e inizio a camminare, alcune volte, la lancetta della benzina, si sposta tutta in su?
Altra cosa strana: 15 euro di benzina volli mettere una volta, dopo alcuni giorni: livello scarso carburante. E' pazza? Prima fa la pazza, poi ritorna normale. Bah!
Ultima cosa: prima che scambia a gpl, schiacciando il pallino che sta sulla levetta per tergicristallo, a volte fa vedere quanti km si può fare con la benzina disponibile, altre volte no.

Una cosa buona l'ha fatta lo scorso anno: il display segnava e ha suonato la nota pila plip... pensavo fosse qualcosa di strano e costoso; alla fine su internet lessi che era la pila del telecomando, con 2,00 euro al tabaccaio presi una varta e subito la sostituii; di conseguenza, non la segnalò più il display.

Resto in attesa "per favore" di vostre risposte.

Grazie

Torna a “207 - Generale”