PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

esperto cruise control

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
cicciopaolo
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/02/2020, 19:10

esperto cruise control

Messaggio da cicciopaolo »

Salve a tutti,
in questo periodo sto cercando (invano) di installare sulla mia peugeout 207 del 2011 hdi 1.4 il cruise control.
Utilizzo diagbox 7.57 ho cancellato i vari errori presenti e dopo seguendo una guida proposta qui sul forum ho fatto la procedura.
Il tutto va bene sia sulla BSI e nella centralina,
ma il problema è che non visualizzo sul piccolo schermo in mezzo al contagiri e tachimetro il cruise control, sembra non abbia codificato nulla. Se ricontrollo successivamente con diagbox ho tutto attivo, ma perche non visualizza nulla sul piccolo display? eppure sulla bsi il tutto è attivo e quindi dovrei vederlo sul displayImmagine

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31921
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: esperto cruise control

Messaggio da Gian »

Ciao
Ma il Cruise control funziona ?
Nella mia nel display centrale appare solo quando lo attivi o meglio o attivi il regolatore di velocità o il limitatore, altrimenti è sempre spento.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31921
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: esperto cruise control

Messaggio da Gian »

Per attivazione intendo che lo usi su strada.
Nulla a che vedere col termine attivazione da pp2000
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

cicciopaolo
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/02/2020, 19:10

Re: esperto cruise control

Messaggio da cicciopaolo »

Bravo. il mio manettino era difettoso ed aveva le alette che non toccavano i contatti e quindi non si accendeva per questo motivo.
Adesso funziona.

Torna a “207 - Generale”