PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vorrei comprare 207 sw

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
tenka
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/11/2020, 21:20

Vorrei comprare 207 sw

Messaggio da tenka »

Salve sto per accingermi a comprare una 207 sw 1400 cc 16 valvole usata,
La macchina tutta tagliandata ha 130.000 km
Ho alcuni dubbi riguardo al consumo , ogni tanto premo l'acceleratore ma non sempre.
Sapreste indicarmi il consumo orientativo in ciclo urbano? Eventualmente mio padre me la convertirebbe a GPL

L'altro dubbio che ho riguarda il chilometraggio, che tipo di longevita' ha la Peugeot 207 con quella motorizzazione?
Faccio circa 10/15.000 km annui .

Ringrazio fin da ora per chi mi rispondera'
Tenka

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9553
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Vorrei comprare 207 sw

Messaggio da bassplayer »

Si puó covertire a GPL, ma considerando che la usi cosí poco non avrebbe alcun senso

carlon1
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 14/07/2015, 14:15
Località: Napoli

Re: Vorrei comprare 207 sw

Messaggio da carlon1 »

Ciao tenka, sono felice possessore di una 207 5 porte ol motore 1400: per rispondere ai tuoi quesiti, il consumo dipende molto dallo stile di guida, se ci vado col piede leggero le percorrenze medie sono tra i 14 e i 15 km/l, 11/12 nel ciclo urbano; anche io, viste le tue limitate percorrenze ti sconsiglio il Gpl, a meno che non ti serva per entrare in aree a circolazione limitata. Infine presta attenzione al consumo olio motore, vero tallone d'achille di questa motorizzazione, la tua con 130k Km, che per questo motore non sono pochi, potrebbe esserne affetta.
207 1.4 Vti 2009

Torna a “207 - Generale”