PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Domande sull'acquisto di 207 gti

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
JackLeach
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/04/2021, 14:20

Domande sull'acquisto di 207 gti

Messaggio da JackLeach »

Comprerò una 207 gti e ne ho guidate 2 finora, la prima era bella e serrata senza alcun lavoro importante e ha 68.000 km.

Il secondo ha 116.000 km e ritiene di aver eseguito la catena di distribuzione e corretto l'alimentazione dell'olio, ma sembra che non stia aumentando quasi quanto il primo (si sentiva più lento e il rumore del deviatore era più silenzioso) e la frizione si disinnesta in modo approssimativo. Dovrei stare lontano dal numero 2?

1 è un restyling del 2009 e 2 è un 2007

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Domande sull'acquisto di 207 gti

Messaggio da Gian »

Ciao e benvenuto
Fossi in te mi concentrerei su quella più fresca sia di km che di età.
Molta attenzione al fatto che non siano state usate come muletti per le ricognizioni delle prove speciali dei rally.
Il grosso problema era il forte consumo d'olio motore. Nel caso nel forum Mini trovi altri utenti coi quali confrontarti.
Se vorrai tornare ad aggiornare, rimango sintonizzato.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “207 - Generale”