PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consiglio 207 SW 1.6 vti 120cv

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
mathley78
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/01/2022, 14:46

consiglio 207 SW 1.6 vti 120cv

Messaggio da mathley78 »

Ciao a tutti,

sono nuovo qua e vi scrivo perché avrei intenzione di acquistare una 207sw 1.6 vti 120cv, immatricolata nel 2011, 109mila km, full optional.

L'ho provata stamattina, internamente ed esternamente è a posto (un pò consumati i comandi dei finestrini, vabbè), il posto di guida è comodo, il cruscotto è ottimo, l'unica cosa di cui si sente la mancanza è il bluetooth e il gps.


Rispetto alla mia macchina attuale (Megane 2 serie) ho notato uno sterzo più leggero, così come la frenata.

Considerate che io faccio 5mila km/anno circa, la userei principalmente in urbano ma mi è comoda perché ha molto spazio ed è ingombrante come una berlina (è lunga esattamente come la megane, forse ballano giusto 2cm).

Il motore mi sembra ottimo, la distribuzione è a catena (punto a favore) e cambio+frizione sono stati appena revisionati.

Quali sono i problemi che mi si potrebbero presentare?

Torna a “207 - Generale”