PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Upgrade autoradio - 207 SW del 2008

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Teone
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/04/2022, 23:54

Re: Upgrade autoradio - 207 SW del 2008

Messaggio da Teone »

Ora valuto con calma la situazione migliore. Grazie per l aiuto

Lorenzo1098
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/06/2022, 11:12

Re: Upgrade autoradio - 207 SW del 2008

Messaggio da Lorenzo1098 »

Ciao buongiorno, scrivo sotto questo post magari potete aiutarmi. Nella mia Peugeot 207 SW del 2008/2009 è stato già messo l'impianto aux ed al momento è anche funzionante. L'unico mio problema è che il volume della musica che ascolto dopo aver collegato il mio telefono (Huawei p20 lite) risulta davvero molto bassa, se la metto al massimo risulta essere circa 1/3 del volume dello stereo senza aux.
Il problema non è sicuramente il telefono, perché quando lo collego ad altri cavi aux di altre macchine funziona benissimo, ed ho già provato a modificare le impostazioni in merito al volume. Potrebbe essere semplicemente un problema di cavo aux che è di qualità bassa? Altrimenti non saprei che pensare.
Grazie anticipatamente per la risposta 😘

Torna a “207 - Generale”