PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

a tutti i bergamaschi

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
tomtomgo
Peugeottista novello

a tutti i bergamaschi

Messaggio da tomtomgo »

e provincia...troviamoci un giorno a settimana..cosi facciamo tutti conoscenza e parliamo delle nostre 207/307..che ve ne pare??
troviamo un giorno che va bene a tutti...

sem407

Re: a tutti i bergamaschi

Messaggio da sem407 »

tomtomgo ha scritto:e provincia...troviamoci un giorno a settimana..cosi facciamo tutti conoscenza e parliamo delle nostre 207/307..che ve ne pare??
troviamo un giorno che va bene a tutti...
io ho la 407... va bene lo stesso? :wink:
comunque leggi il mio topic su "on the road" incontri e sponsorizza tra i soci del club! :D

tomtomgo
Peugeottista novello

Messaggio da tomtomgo »

certo che va bene lo stesso...siamo tutti nella stessa barca...mi aspettavo un po più partecipazione..solo quello..credevo che le 207 fossero più presenti nel forum...

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Ciao, ho una 307 Station e una 207 (di mia moglie) .... direi ho tutte le carte in regola per partecipare.... 8)
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

tomtomgo
Peugeottista novello

Messaggio da tomtomgo »

dai perchè no..certo che hai le carte in regola anzi..sei il più avvantaggiato..si riuscisse a tirare su più gente non sarebbe male..anche se il detto dice pochi ma buoni ma anche più si è meglio è...ci sentiamo qui sul forum che si decide tutti assieme... :D

sem407

Messaggio da sem407 »

vi invito a guardare il mio topic "Cena 16 giugno" nella sessione On the road - Incontri. Penso sarebbe un bel modo per conoscere meglio amici e "colleghi" Peugeottisti, bergamaschi e non. Ciao!

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

\:D/ 8) Il 16 giugno sarò già con il fondoschiena al mare ... per mia fortuna percui non potrò esserci .... hi hi hi \:D/
Sarà per la prossima ....
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

sem407

Messaggio da sem407 »

gargarozzo77 ha scritto:\:D/ 8) Il 16 giugno sarò già con il fondoschiena al mare ... per mia fortuna percui non potrò esserci .... hi hi hi \:D/
Sarà per la prossima ....
Allora, in questo caso, sei giustificato! :mrgreen: Buone vacanze! :thumbright:

Torna a “207 - Generale”